C'è qualcuno che l'ha mai praticato? Secondo me è il più bello tra gli sport da combattimento, perchè rimane sempre il più duro.
Pugilato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gian89 Visualizza MessaggioC'è qualcuno che l'ha mai praticato? Secondo me è il più bello tra gli sport da combattimento, perchè rimane sempre il più duro.
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioInsuperabile per la preparazione atletica e di braccia. Incompleto però rispetto alla Thay . Comunque costituisce la base per ogni metodo di combattimento che possa definirsi tale
minimo = il massimo in questo ambito....
prego solo che non incontriate mai un pugile incazzato x strada
Commenta
-
-
i pugili sono persone molto tranquille, i miei amici sono proprio buoni, non verrebbero mai alle mani, comunque se lo fanno è solo quando è necessario
sapete com'era questo sport in origine?
beh, il ring non era quadrato, ma era proprio un ring, cioè un cerchio, in pratica in questo cerchio abbastanza stretto venivano messi i due folli che si battevano, e avevano scarsissime possibilità di movimento, quindi l'unica soluzione per uscirne poco malconci era prendere a *****tti l'altro più di quanto lui facesse con te (ovviamente a mani nude)
mi sa che erano le regole della boxe inglese, le aveva scritte un barone, ma non mi ricordo il nome.
Commenta
-
-
Marchese del QueensberryOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioi pugili sono persone molto tranquille, i miei amici sono proprio buoni, non verrebbero mai alle mani, comunque se lo fanno è solo quando è necessario
sapete com'era questo sport in origine?
beh, il ring non era quadrato, ma era proprio un ring, cioè un cerchio, in pratica in questo cerchio abbastanza stretto venivano messi i due folli che si battevano, e avevano scarsissime possibilità di movimento, quindi l'unica soluzione per uscirne poco malconci era prendere a *****tti l'altro più di quanto lui facesse con te (ovviamente a mani nude)
mi sa che erano le regole della boxe inglese, le aveva scritte un barone, ma non mi ricordo il nome
questo non è per niente vero.
te lo dico forte di quasu 15 anni di pugilato alle spalle di cui una buona parte come agonista e come istruttore.
stando nell' ambiente fidati che posso tranquillamente affermare che la maggioranza dei pugili sono dei cagacazzi sempre pronti alla rissa meglio ancora se sono loro a provocarla.
premetto che io considero pugili solo quelli che fanno agonismo, gli altri per me sono "praticanti pugilato", cosa ben diversa.
la base di cio devo dire che non è dovuta al pugilato in se stesso
la maggior parte dei pugili validi che conosco sono persone di estrazione sociale decisamente bassa e perlopiu vedono il pugilato come un riscatto sia dal punti di vista economico(e si perche tutti vogliono emergere ad alti livelli e prendere buone borse)che sociale('n'sa ti vozzu nu culu daicci).
per una questione vuoi di educazione di base, di indole, di ambiente pugilistico dove comunque la violenza in strada anche se certamente non e incoraggiata e comunque vista con bonaria tolleranza se non quasi un rito di iniziazione.
sopratutto da ragazzino dove stavo molto con la compagnia dei miei compagni di allenamento vi giuro che mi sara capitato dai 16 ai quasi 20 anni di partecipare buone buone ad una 50ina di risse partite per motivi a dir poco futili, tant'e che stufo di questo continuo piantar grane che ho ben pensato di piantare i miei compagni
a distanza di anni, casomai mi piantaste il discorso erano ragazzini la situzione non e minimamente mutata, certo non si va in giro per le discoteche a trovar la scusa per fare a botte, ma dietro minima provocazione vengono comunque elargite con generosa abbondanza.Last edited by BESTIOLINA; 26-09-2006, 03:29:49.
Commenta
-
-
Io lo trovo uno sport molto difficile, a differenza degli altri dove si usano le gambe.
Anche se l'ho praticato non sono mai riuscita ad imparare bene...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
io lo considero lo sport per eccellenza....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMarchese del Queensberry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto non è per niente vero.
('n'sa ti vozzu nu culu daicci).
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian89 Visualizza MessaggioC'è qualcuno che l'ha mai praticato? Secondo me è il più bello tra gli sport da combattimento, perchè rimane sempre il più duro.
8anni , a tutt'ora mai incontri (nel vero senso della parola,)si ovvio a sparring sul ring
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto non è per niente vero.
te lo dico forte di quasu 15 anni di pugilato alle spalle di cui una buona parte come agonista e come istruttore.
stando nell' ambiente fidati che posso tranquillamente affermare che la maggioranza dei pugili sono dei cagacazzi sempre pronti alla rissa meglio ancora se sono loro a provocarla.
quoto ricordo anni fa mi allenavo presso una palestra dove coloro che si allenavano (ed erano gia bravi nel mestiere) andavano nei locali o disco... puntavano le coppie o meglio la ragazza di lui...cosi facendo si innescava una rissa dove il malcapitato (il ragazzo) ne buscava a bestia
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioStavo pensando di praticarlo anche se mi dispiacerebbe lasciare il ninjutsu.. ma ho troppo bisogno di competizione..... riuscirò un giorno a iniziare a farlo..
Terapia consigliata:
Commenta
-
Commenta