Pugilato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gian89
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pugilato

C'è qualcuno che l'ha mai praticato? Secondo me è il più bello tra gli sport da combattimento, perchè rimane sempre il più duro.
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gian89 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che l'ha mai praticato? Secondo me è il più bello tra gli sport da combattimento, perchè rimane sempre il più duro.
    Insuperabile per la preparazione atletica e di braccia. Incompleto però rispetto alla Thay . Comunque costituisce la base per ogni metodo di combattimento che possa definirsi tale

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Insuperabile per la preparazione atletica e di braccia. Incompleto però rispetto alla Thay . Comunque costituisce la base per ogni metodo di combattimento che possa definirsi tale
      non solo il pugilato è la base e come diceva bruce....piu si toglie meglio è..il pugilato è il succo della lotta il minimo x anientare un corpo umano...

minimo = il massimo in questo ambito....

prego solo che non incontriate mai un pugile incazzato x strada

Commenta

• Gian89
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sono perfettamente d'accordo con te ,ribosio80.

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

i pugili sono persone molto tranquille, i miei amici sono proprio buoni, non verrebbero mai alle mani, comunque se lo fanno è solo quando è necessario

sapete com'era questo sport in origine?
          beh, il ring non era quadrato, ma era proprio un ring, cioè un cerchio, in pratica in questo cerchio abbastanza stretto venivano messi i due folli che si battevano, e avevano scarsissime possibilità di movimento, quindi l'unica soluzione per uscirne poco malconci era prendere a *****tti l'altro più di quanto lui facesse con te (ovviamente a mani nude)

mi sa che erano le regole della boxe inglese, le aveva scritte un barone, ma non mi ricordo il nome
          .

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Marchese del Queensberry
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              i pugili sono persone molto tranquille, i miei amici sono proprio buoni, non verrebbero mai alle mani, comunque se lo fanno è solo quando è necessario

sapete com'era questo sport in origine?
              beh, il ring non era quadrato, ma era proprio un ring, cioè un cerchio, in pratica in questo cerchio abbastanza stretto venivano messi i due folli che si battevano, e avevano scarsissime possibilità di movimento, quindi l'unica soluzione per uscirne poco malconci era prendere a *****tti l'altro più di quanto lui facesse con te (ovviamente a mani nude)

mi sa che erano le regole della boxe inglese, le aveva scritte un barone, ma non mi ricordo il nome

questo non è per niente vero.

te lo dico forte di quasu 15 anni di pugilato alle spalle di cui una buona parte come agonista e come istruttore.

stando nell' ambiente fidati che posso tranquillamente affermare che la maggioranza dei pugili sono dei cagacazzi sempre pronti alla rissa meglio ancora se sono loro a provocarla.

premetto che io considero pugili solo quelli che fanno agonismo, gli altri per me sono "praticanti pugilato", cosa ben diversa.

la base di cio devo dire che non è dovuta al pugilato in se stesso

la maggior parte dei pugili validi che conosco sono persone di estrazione sociale decisamente bassa e perlopiu vedono il pugilato come un riscatto sia dal punti di vista economico(e si perche tutti vogliono emergere ad alti livelli e prendere buone borse)che sociale('n'sa ti vozzu nu culu daicci).

per una questione vuoi di educazione di base, di indole, di ambiente pugilistico dove comunque la violenza in strada anche se certamente non e incoraggiata e comunque vista con bonaria tolleranza se non quasi un rito di iniziazione.

sopratutto da ragazzino dove stavo molto con la compagnia dei miei compagni di allenamento vi giuro che mi sara capitato dai 16 ai quasi 20 anni di partecipare buone buone ad una 50ina di risse partite per motivi a dir poco futili, tant'e che stufo di questo continuo piantar grane che ho ben pensato di piantare i miei compagni

a distanza di anni, casomai mi piantaste il discorso erano ragazzini la situzione non e minimamente mutata, certo non si va in giro per le discoteche a trovar la scusa per fare a botte, ma dietro minima provocazione vengono comunque elargite con generosa abbondanza.
              Last edited by BESTIOLINA; 26-09-2006, 03:29:49.

Commenta

• Emily
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 1207
                • 20
                • 0
                • Garda Lake
                • Send PM

Io lo trovo uno sport molto difficile, a differenza degli altri dove si usano le gambe.
                Anche se l'ho praticato non sono mai riuscita ad imparare bene...
                A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

io lo considero lo sport per eccellenza....
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    Marchese del Queensberry
                    brav' mi sa che è quello
                    .

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

('n'sa ti vozzu nu culu daicci).
                      bestiolina,sei sardo x caso?
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

Stavo pensando di praticarlo anche se mi dispiacerebbe lasciare il ninjutsu.. ma ho troppo bisogno di competizione..... riuscirò un giorno a iniziare a farlo..

Commenta

• MAX78
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 2487
                          • 44
                          • 13
                          • hononolulu
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gian89 Visualizza Messaggio

8anni , a tutt'ora mai incontri (nel vero senso della parola,)si ovvio a sparring sul ring

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• MAX78
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2005
                            • 2487
                            • 44
                            • 13
                            • hononolulu
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

te lo dico forte di quasu 15 anni di pugilato alle spalle di cui una buona parte come agonista e come istruttore.

stando nell' ambiente fidati che posso tranquillamente affermare che la maggioranza dei pugili sono dei cagacazzi sempre pronti alla rissa meglio ancora se sono loro a provocarla.

quoto ricordo anni fa mi allenavo presso una palestra dove coloro che si allenavano (ed erano gia bravi nel mestiere) andavano nei locali o disco... puntavano le coppie o meglio la ragazza di lui...cosi facendo si innescava una rissa dove il malcapitato (il ragazzo) ne buscava a bestia

Terapia consigliata:

Commenta

• MAX78
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 2487
                              • 44
                              • 13
                              • hononolulu
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                              Stavo pensando di praticarlo anche se mi dispiacerebbe lasciare il ninjutsu.. ma ho troppo bisogno di competizione..... riuscirò un giorno a iniziare a farlo..
                              impara l'arte dell'ombra e della levitazione e sei a posto

Terapia consigliata:

Commenta

Working...
                              X