If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bella ragazzi!!!
Sabato sarò di ritorno in Italia.
Dopo l'esperienza di 3 mesi di MMA qui a Skopje in Macedonia, riprenderò ad allenarmi di Boxe al mio ritorno a Bologna!
Non vedo l'ora!
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
nei periodi intensi dove devo fare qualche competizione mi alleno anche 6 gg su 7
alternando le due cose e lasciando cmq la prevalenza del mio "pane"
cioè Muay e kick
E' molto...ma sei un professionista vero? Nel senso che combatti per mestiere?
Fai una cosa tipo due allenamenti di bjj, due di muay/kick e due di pesi?
i pesi purtroppo e sottolineo purtroppo li faccio abbinati agli allenamenti delle discipline ke pratico e in funzione di esse, senza scopi di massa o altro e senza potergli dedicare dei giorni...
cmq sia sono un PRO ma nn faccio solo quello per campare xke prendi veramente pochi soldi, quando vinsi il titolo mondiale pensa ke presi 3500 euro
i pesi purtroppo e sottolineo purtroppo li faccio abbinati agli allenamenti delle discipline ke pratico e in funzione di esse, senza scopi di massa o altro e senza potergli dedicare dei giorni...
cmq sia sono un PRO ma nn faccio solo quello per campare xke prendi veramente pochi soldi, quando vinsi il titolo mondiale pensa ke presi 3500 euro
3500?
Sono uno spettatore alla lontana di questi nuovi e affascinanti sport da combattimento, ma credevo che oramai avessero preso piede e che gli atleti fossero ben pagati...
Ma forse questo vale più per gli Stati Uniti o per il Giappone ad esempio che non ancora per noi?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sono sport poverissimi.... la stessa storia è nel pugilato... anche se da dilettante una miseria te la danno...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Sono uno spettatore alla lontana di questi nuovi e affascinanti sport da combattimento, ma credevo che oramai avessero preso piede e che gli atleti fossero ben pagati...
Ma forse questo vale più per gli Stati Uniti o per il Giappone ad esempio che non ancora per noi?
Secondo me è una cosa comune a tutto il mondo...quanti saranno quelli che riescono a viverci in modo dignitoso? 1 su 100?
Quelli che invece navigano nell'oro? 1 su 1000? Forse di più...
sì in pratica il michele ha affrontato l'incontro con una impostazione dilettantistica, tentando quindi di toccare il più possibile l'avversario ma senza caricare i colpi
infatti quello stava pulito a fine incontro, non aveva grossi danni
sì in pratica il michele ha affrontato l'incontro con una impostazione dilettantistica, tentando quindi di toccare il più possibile l'avversario ma senza caricare i colpi
infatti quello stava pulito a fine incontro, non aveva grossi danni
che tristi stereotipi che mi tocca sentire....riscatti sociali e cacciatori di coppiette,dite meno stronzate..la cattiveria e il bullismo vanno al di la dello sport..è come dire che chi è in curva fa a coltellate...conosciuto tanti pugili,brave persone e amanti dello sport, i cretini sono dappertutto e solitamente il pugile coi controcazzi che si allena tutti o quasi tutti i giorni non ha tempo da sprecare con le coppiette...meno stereotipi per favore,le esperienze personali non vogliono dire nulla..non conoscete il mondo..avete solo conosciuto dei coglioni..non vuol dire che tutti i pugili lo sono e campano di pane e risse.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta