If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no, ragazzi,se c'è questa che senso ha aprirne un'altra? L'avrei aperta con lo stesso titolo........
cmq, nessun palermitano sul forum apprezza questo sport? Lo chiedo perché a me pare i essere l'unico...........
quoto ricordo anni fa mi allenavo presso una palestra dove coloro che si allenavano (ed erano gia bravi nel mestiere) andavano nei locali o disco... puntavano le coppie o meglio la ragazza di lui...cosi facendo si innescava una rissa dove il malcapitato (il ragazzo) ne buscava a bestia
Quindi questo significa pugilato=successo assicurato?
Questi oltre ad essere degli stronzi, avevano anche l'atteggiamento giusto per prendere un sacco di legnate!
Quindi questo significa pugilato=successo assicurato?
Questi oltre ad essere degli stronzi, avevano anche l'atteggiamento giusto per prendere un sacco di legnate!
Nel Senso Ke Ci Provi Anche Relativamente Gusto A Picchiarli A Sangue Facendogli Capire Che Sono Soltanto Apparenze Le Loro E Non Sicurezze Oggettive :d
Nel Senso Ke Ci Provi Anche Relativamente Gusto A Picchiarli A Sangue Facendogli Capire Che Sono Soltanto Apparenze Le Loro E Non Sicurezze Oggettive :d
Concordo...anche se in mezzo al mucchio dei superman la bestia incazzata che picchia per davvero ci può anche stare...insomma, il solito discorso, non si sa mai quello che può capitare. Certo è che quelli che menano tutti, sono più forti di tutti e camminano sui muri sono i primi a prenderle!!!
sto lavorando molto sulle leve a terra col brazilian jiu jitsu da un annetto, vengo da 12 anni quasi di thai boxe e kickboxing
cerco di completarmi per un possibile match di valetudo, è quello ke vorrei, vedremo-
Però, complimenti!
Vedo che sei di Roma, ti alleni con Tisi?
Il bjj è insuperabile, mi piacerebbe praticarlo anche se solo per passione, ormai sono vecchio per pensarla in grande....
I combattimenti di valetudo non erano vietati in Italia?
no no makkè vietati ki te le dice certe cose....
magari mi allenassi cn Federico, sta lontano da dove sto io, cmq mi alleno all'Energy Club a Roma San Giovanni con il maestro Screpante, è una scuola di BJJ affiliata al Tribe di Tisi.
Muay e kick li faccio da un'altra parte ma poco distante
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
no no makkè vietati ki te le dice certe cose....
magari mi allenassi cn Federico, sta lontano da dove sto io, cmq mi alleno all'Energy Club a Roma San Giovanni con il maestro Screpante, è una scuola di BJJ affiliata al Tribe di Tisi.
Muay e kick li faccio da un'altra parte ma poco distante
Ovviamente sono stato informato male...
Fai due di allenamenti di bjj e due di kick/thai a settimana?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta