If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo col giudizio sul pugilato, l'ho praticato a livello di palestra per tre anni dai 14 ai 17, risultato setto nasale deviato e tante botte prese e date (in palestra i combattimenti di "allenamento" erano veri e propri...), poi l'ho mollato per fare full contact e kali ma penso che un pugile e' molto letale, se poi combina anche un po' di calci puo' distruggere qualsiasi avversario di altra disciplina di combattimento.
Dopo aver smesso di praticare il pugilato e gli altri sport ho avuto un crollo fisico e ingrassai 40 kg passando da 75 kg a oltre 115 kg x 180 cm...
ma diciamo che il setto nasale lo hanno rotto tutti i pugili?
Il mio e' solo deviato verso sinistra, non si e' rotto completamente.
Di pugili che al tempo avevano la mia eta' (17 anni) non ne vedevo col setto nasale rotto a parte un paio, ad alti livelli dipo agonistico l'avevano tutti rotto, la loro cartilagine era molle molle...
io ce l ho rotto in due punti diversi (due volte nello stesso punto e una volta in un altro)
in piu è deviato
Se ce l'hai ridotto in uno stato del genere avrai sicuramente problemi di RESPIRAZIONE ad una o a tutti e due i condotti delle narici, vero?
Io ho grossi problemi di respirazione dal naso da quando me lo deviarono.
Il mio medico mi ha detto che ci vuole un intervento di riassetto, se lo si fa in una clinica provata costa una tombola, se invece si fa con la mutua bisogna aspettare mesi e non si sa il risultato estetico... io sto pensando di provarci con la mutua e se mi rovinano ricorrere alla clinica privata...
Se ce l'hai ridotto in uno stato del genere avrai sicuramente problemi di RESPIRAZIONE ad una o a tutti e due i condotti delle narici, vero?
Io ho grossi problemi di respirazione dal naso da quando me lo deviarono.
Il mio medico mi ha detto che ci vuole un intervento di riassetto, se lo si fa in una clinica provata costa una tombola, se invece si fa con la mutua bisogna aspettare mesi e non si sa il risultato estetico... io sto pensando di provarci con la mutua e se mi rovinano ricorrere alla clinica privata...
io ho il setto totalmente calcificato e tappato, mi hanno ricostruito le narici sotto le ascelle
nessun problema apparte la puzza paurosa la sera,ogni tanto quando chiudo le praccia smetto di respirare in fatti dormo con degli affari che mi tengono le braccia aperte distanziandole dal busto
la narice sinistra ce l'ho kiusa perennemente da anni ormai, nn entra quasi per niente aria...infatti dovrei operarmi sia per il problema della deviazione setto sia esteticamente per rifarmi il naso, mi farebbero tutto assieme ma nn mi sono ancora deciso x via dello sport ke faccio...
boh
impossibile che hai la narice chiusa adesso sono serio dimmi il nome del medico che non si è impegnato a forarla almeno che si denuncia
fattele aprire che vedi che si possono avere problemi ai seni paranasali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta