Originariamente Scritto da MAX78
Visualizza Messaggio
Pugilato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la trombavano davanti al ragazzo....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma cosa facevano alle ragazze in questione che vuol dire le puntavano???
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiovuol dire che ci provavano apertamente nonostante la presenza fisica del compagno.
allora era una scusa palese x fare rissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio.
allora era una scusa palese x fare rissa
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Io ho fatto pugilato e mi reputo una persona normale...non sono dei ceti bassi come qualcuno sostiene.
L'unica nota negativa è che ci si puo' far del male veramente, o rovinare il viso, nonchè il naso ecc...
non mi reputo una persona violenta, anzi...
non è molto in voga tra le ragazze proprio perchè ci si fa del male...
ma è cmq uno sport completo...muovi gambe, braccia, ecc...
io avevo un fisico asciuttissimo (deve piacere), polpacci invidiabili, addome scolpito...ora son tornata alla mia femminilità...e non me ne pento!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioStavo pensando di praticarlo anche se mi dispiacerebbe lasciare il ninjutsu.. ma ho troppo bisogno di competizione..... riuscirò un giorno a iniziare a farlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto non è per niente vero.
te lo dico forte di quasu 15 anni di pugilato alle spalle di cui una buona parte come agonista e come istruttore.
stando nell' ambiente fidati che posso tranquillamente affermare che la maggioranza dei pugili sono dei cagacazzi sempre pronti alla rissa meglio ancora se sono loro a provocarla.
premetto che io considero pugili solo quelli che fanno agonismo, gli altri per me sono "praticanti pugilato", cosa ben diversa.
la base di cio devo dire che non è dovuta al pugilato in se stesso
la maggior parte dei pugili validi che conosco sono persone di estrazione sociale decisamente bassa e perlopiu vedono il pugilato come un riscatto sia dal punti di vista economico(e si perche tutti vogliono emergere ad alti livelli e prendere buone borse)che sociale('n'sa ti vozzu nu culu daicci).
per una questione vuoi di educazione di base, di indole, di ambiente pugilistico dove comunque la violenza in strada anche se certamente non e incoraggiata e comunque vista con bonaria tolleranza se non quasi un rito di iniziazione.
sopratutto da ragazzino dove stavo molto con la compagnia dei miei compagni di allenamento vi giuro che mi sara capitato dai 16 ai quasi 20 anni di partecipare buone buone ad una 50ina di risse partite per motivi a dir poco futili, tant'e che stufo di questo continuo piantar grane che ho ben pensato di piantare i miei compagni
a distanza di anni, casomai mi piantaste il discorso erano ragazzini la situzione non e minimamente mutata, certo non si va in giro per le discoteche a trovar la scusa per fare a botte, ma dietro minima provocazione vengono comunque elargite con generosa abbondanza.
a chinni se narendi
Commenta
-
Commenta