C'è qualcuno che lo pratica? E' efficace?
Krav Maga
Collapse
X
-
ciao ne ho sentito parlare e dovrei cominciare quest'anno dicono che sia buono è nato come addestramanto per il mossad e l'esercito israeliano come arte marziale di difesa abbastanza spiccia e per questo dicono efficace senza fronzoli volta semplicemente a rendere inoffensivo chi in quel momento è una minaccia; se cerchi su google dovresti trovare il sito della federazione che spiega meglio di come faccio io.Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioAlcune posizioni le ho provate quando facevo Kali Istukada. Però troppo laboriose, credevo fosse davvero molto più spiccio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioBeh mi sà che allora ci conosciamo xchè io sono stato uno dei suoi primi allievi. Junior l'ho conosciuto nel '94 al Judo Preneste xchè mi allenavo lì. Mi sono allenato con lui fino al '99, poi mi sono trasferito al nord. Lo sento ancora.. L'hai visto nel telefilm di Raidue?!
Cmq, chi sei?
P.S Come si chiama il telefilm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMassimiliano Donati allievo di Maurizio Viselli alla Blue Dragon. Con Junior mi sono allenato li a casa sua e adesso dove insegna alla palestra Agorà di via dei Colli Portuensi. Ho conosciuto anche Maurizio Ciuchi allievo suo e agente della polizia di Stato. Junior è un grande, speriamo che il business non gli dia alla testa. Comunque io ora sono in Olanda. Sono andato al "nord" anche io. Qui mi alleno solo in Thay Boxing. Il kali un po mi manca, sinawali disarmi e abecedari vari....
P.S Come si chiama il telefilm?
Da Maurizio Ciuchi anche io ho appreso la Thay.. E' un mio collega..
In Olanda con le scuole che ci sono te la spassi!
Mamma mia che ricordi.. la prima volta che sono riuscito a fare la Sinuwali..un'illuminazione. E' impressionante quanto sia utile, in primis a mani nude!!
Il telefilm è l'Ispettore Coliandro, e cmq c'era anche nel Ritorno del Monnezza..
Non vorrei dire cazzate, ma mi aveva parlato anche di un film sui Pirati girato negli States.. Ma non credo questo con Deep, credo uno che uscirà in futuro, un film storico credo..
Cmq piacere di averti ri-conosciuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioSì credo di ricordare il tuo nome!! Maurizio Viselli pure è un grande amico!
Da Maurizio Ciuchi anche io ho appreso la Thay.. E' un mio collega..
In Olanda con le scuole che ci sono te la spassi!
Mamma mia che ricordi.. la prima volta che sono riuscito a fare la Sinuwali..un'illuminazione. E' impressionante quanto sia utile, in primis a mani nude!!
Il telefilm è l'Ispettore Coliandro, e cmq c'era anche nel Ritorno del Monnezza..
Non vorrei dire cazzate, ma mi aveva parlato anche di un film sui Pirati girato negli States.. Ma non credo questo con Deep, credo uno che uscirà in futuro, un film storico credo..
Cmq piacere di averti ri-conosciuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioStefano De Santis, anzi se senti qualcuno a Roma salutamelo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggiosi che ti conosco....come va? Stai ad Alessandria adesso?
Mi sà che stai meglio te in Olanda che io ad Alessandria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioBene grazie, te?!
Mi sà che stai meglio te in Olanda che io ad Alessandria..
Oddio come tempo siamo li...grigio e pioggia..comunque qui popoi tanto male non si sta. Certo non è roma. Ma ci sono anche molti aspetti positivi, una magior organizzazione si lavora meglio,..fighe...
Alessandria com'è invece? C'è mlta criminalità?
Io comunque dovrei tornare a Roma per i 70 anni di mio padre. Un salto a salutare Maurizio Taviano e Junior lo faccio di sicuro.
Ciao
Commenta
-
Commenta