Fora i vetri con un ago !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche Derek ci riesce
una volta mi ha detto di aver lasciato le chiavi dentro al porsche dopo una serata in discoteca con Alice.lei aveva un ago perche' lavora a macchina ,sulla scrivania, per una nota griffe milanese: la derekmil,insomma ha preso questo ago e ha frantumato il vetro in un colpo solo!!certo,avrebbe potuto usare la sua 44magnum ma poi vai a capire dove andava a rimbalzare il proiettile.......magari colpiva la coppa HP sul sedile dietro e il proiettile vagante uccideva il fioraio che vendeva rose li all'angolo dove battono i suoi Trans.............che ne sapeva
e non dite che e' una cazzata che lui non le dice!
MIZ ti prego riattiva per un attimo le reputazioni perche se non ti reputo finisce che mi viene il vaiolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiomio cuggino una volta e' morto
...non è che abbiamo un cuGGino in comune?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotuo cuggino, tuo cuggino?
invece MIO cuggino mi ha detto una volta che ha rotto un ago con un vetroooo...
...mio cuggino,mio cuggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho rovesciato un frappè nel marciapiede e l'ho bevuto con la cannucciaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'avete visto ieri a "Ripley's believe it or not" il cinese ex agente segreto che scagliava gli aghi (comuni aghi da cucire) e riusciva a perforare vetri di 3 mm ?
Incredibile, diceva che l'avevano addestrato ad uccidere con questi aghi
... quindi ...
mi spiace...
.. ma ...
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche Derek ci riesce
una volta mi ha detto di aver lasciato le chiavi dentro al porsche dopo una serata in discoteca con Alice.lei aveva un ago perche' lavora a macchina ,sulla scrivania, per una nota griffe milanese: la derekmil,insomma ha preso questo ago e ha frantumato il vetro in un colpo solo!!certo,avrebbe potuto usare la sua 44magnum ma poi vai a capire dove andava a rimbalzare il proiettile.......magari colpiva la coppa HP sul sedile dietro e il proiettile vagante uccideva il fioraio che vendeva rose li all'angolo dove battono i suoi Trans.............che ne sapeva
e non dite che e' una cazzata che lui non le dice!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta