Chi pratica o ha praticato Muai Thay?
Muay Thai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioChi pratica o ha praticato Muai Thay?
Io...Anche se è la Savate il mio primo amore...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
-
-
Mi sarebbe piaciuto, ne ho avuto la possibiltà quando ho passato vari mesi in Tailandia solo che ne ero un pò spaventato, al di la dei finti incontri a pat pong i ragazzi che si allenavano veramente avevano le mani come dei tronchi di legno ricoperti da carta vetrata, le mie al confronto erano mani da principessa, intuisci subito che c'è qualche cosa di differente nei metodi di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sarebbe piaciuto, ne ho avuto la possibiltà quando ho passato vari mesi in Tailandia solo che ne ero un pò spaventato, al di la dei finti incontri a pat pong i ragazzi che si allenavano veramente avevano le mani come dei tronchi di legno ricoperti da carta vetrata, le mie al confronto erano mani da principessa, intuisci subito che c'è qualche cosa di differente nei metodi di allenamento
qui' abbiamo il sacco super impottito antiscivolo anticontusione antituttoli hanno i tronchi d'albero
Commenta
-
-
io due anni
cosa vorresti sapere?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioChe tipo di Thai? Tradizionale?
ovvero niente guardia a "mantide" come la tradizionale
ma in itali la insegnano la tradizionalesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
capisco....
beh, un giorno ti devo venire a trovare e mi allenerò in stile "tana delle tigri" ovvero uno sgarro e sei fuori^_^sigpic
Commenta
-
-
io l' ho praticata per 1 e mezzo.
molto bello come sport.
a 18anni per 6 mesi praticai anche il pugilato.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMetodi di allenamento alla vecchia maniera
Lì tireranno calci alle colonne di cemento e pugni su dei Punchball di ferro
Ho praticato Thai per un periodo e decisamente mi ha servito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioChi pratica o ha praticato Muai Thay?
La consiglio a tutti come arte marziale. E poi almeno qui c'è un sacco di figha che sia llena!
Commenta
-
Commenta