Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO
Visualizza Messaggio
Proviamo ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioSono ex campionessa italiana di kick se puo' interessare...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo, vedo che te ne intendi.Veri mostri, di cui Emine e' il top dei Top.Io mi ispiro sempre a lui.
Commenta
-
-
il wing tsung è una variante del wing chun tradizionale operata da leung tin, si differenzia per il peso distribuito nella gambe in maniera differente e altre cosette sono praticamente indentici ma secondo me resta più una deviazione che una variante. il wing chun ha la peculiarità di adattarsi al praticamente secondo le esigenze personali e il fisico, il wing tsun è semplicemente un adattamento alla persona di leung tin. William cheung, allievo di yip man e maestro di bruce lee ci ha detto a un seminario, alla domanda su cosa pensasse di leung tin non ha espresso grandi pareri...
Commenta
-
-
a me si...il discorso dei *****tti e giusto ma fino ad un certo punto perche metti caso che che cercano di menarti con un casco di un motorino?...o se sono i due fighettini che se credono dio sceso in terra?...allora secondo me i due *****tti non servono piu ed in quei casi servono molto le gambe per gestire al meglio la distanza almeno con uno dei due...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra un vecchietto "rimbabito" (speriamo che non legga, pardon) del quale non ricordo il nome, io il libro l'ho avuto dal suo erede che avrà avuto più o meno la mia età, forse qualche hanno più.
Ma voleva solo spillarmi soldi più che insegnarmi qualche cosa, ne sono convinto
cio praticamente stai dicendo che il libro è stato scritto da Tutankamen VI e tu l'hai comprato da Tutancamen VII ???????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioa me si...il discorso dei *****tti e giusto ma fino ad un certo punto perche metti caso che che cercano di menarti con un casco di un motorino?...o se sono i due fighettini che se credono dio sceso in terra?...allora secondo me i due *****tti non servono piu ed in quei casi servono molto le gambe per gestire al meglio la distanza almeno con uno dei due...
le gambe in strada sono quasi inutili in caso di rissa
possono servire a tali condizioni
che tu sia una bestia che comunque mena con o senza arti marziali
che tu sia veramente uno che ci sa fare ma molto molto molto e che sia veramente scioltissimo
che tu sia parecchio alto
le gambe rispetto ai *****tti ti rallentano a bestia e ti rendono molto vulnerabile se poi sono piu di uno se non subentrano le condizioni sopraelencate e quasi sicuro che le prendi se chi hai davanti non sono 2 sfigati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio volevo provare il wing tsunsolo che di calci nn ha nulla
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo le mie cinture le ho tagliate e le usavo per fare gli stacchiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioSiamo in due amico,io pratico addirittura nella sua organizzazione (L'EBMAS) e domenica mi esaminerà ad uno stage..sarà la prima volta che lo vedo dal vivo non vedo l'oraPer me ha fatto bene ad andare via.
Lui ha un talento straordinario e fare guadaganrae soldi a Leung che ormai stava sugli allori, non gli andava piu' bene.
Secondo me, la sua concezione della difesa, pur basandosi sui principi del WT e' geniale.E tremendamente efficace.
Beh! Quando avrai fatto il seminario spero che in questa nuova sezione ci racconterai tutto vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioce li ha,bassi ma ce li ha,io sono diventato 5 livello,ma ti consiglio altre federazioni
cioè ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiole gambe in strada sono quasi inutili in caso di rissa
possono servire a tali condizioni
che tu sia una bestia che comunque mena con o senza arti marziali
che tu sia veramente uno che ci sa fare ma molto molto molto e che sia veramente scioltissimo
che tu sia parecchio alto
le gambe rispetto ai *****tti ti rallentano a bestia e ti rendono molto vulnerabile se poi sono piu di uno se non subentrano le condizioni sopraelencate e quasi sicuro che le prendi se chi hai davanti non sono 2 sfigati.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocioè ?
x masterwallace-il wc di emin botzepe infatti somiglia + ad un jkd semplice che non al wt di leung tingThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta