Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Proviamo ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioSono ex campionessa italiana di kick se puo' interessare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa molto di moda, già.
In Cina comperai un libro scritto in cinese/inglese dall'ultimo dei discendenti dell'ultimo maestro di Wing Tsun (Non è un ballone)
Chissà dove ce l'ho ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello dove si vola e si rompono le cose con il pensiero ?
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioad esempio in uno scontro in un luogo aperto, grande .. forse è meglio avvalersi dei calci poichè si riesce a tener più lontano il proprio avversario da se e cmq creandogli un'offesa ( ?)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocavolo proprio ora sto apprendendo da matt che il wing tsun di cui parlo io (che a quanto pare nn so nemmeno cosa sia) è diverso dal wing chun
master aspetto chiarimenti su tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , fustakkion mi ha mandato un messaggio da recapitarti .. inizia con "famm.."
Perchè non finisci la frase?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil wing chung è uno stile del kung del sud, che io ho praticato. io credo che il wing tsun non sia altro che lo chung ma scritto diversamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioPerchè non finisci la frase?
aspettiamo lui ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocavolo proprio ora sto apprendendo da matt che il wing tsun di cui parlo io (che a quanto pare nn so nemmeno cosa sia) è diverso dal wing chun
master aspetto chiarimenti su tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioaspettiamo lui ...
Beh! Io non scherzavo...solo che adesso ho mollato tutto.
Però la mia esperienza sui ring l'ho fatta...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionel wing tsun non colpisci con la tibia, ma con il piede
Commenta
-
-
sembra un passo di saltarello o di pizzicata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta