If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io volevo provare il wing tsun solo che di calci nn ha nulla
Va molto di moda, già.
In Cina comperai un libro scritto in cinese/inglese dall'ultimo dei discendenti dell'ultimo maestro di Wing Tsun (Non è un ballone)
Chissà dove ce l'ho ora.
Va molto di moda, già.
In Cina comperai un libro scritto in cinese/inglese dall'ultimo dei discendenti dell'ultimo maestro di Wing Tsun (Non è un ballone)
Chissà dove ce l'ho ora.
mica faccio le cose per moda lo vedevo interessante come autodifesa
cmq forse ho capito a chi ti riferisci , ho visto dei video
parli del vecchietto ormai defunto ?
Io ho visto il video dell'allievo di questo maestro , che oggi a sua volta insegna in italia
Hola! 6 anni di Karate, fermo per 2, ripreso questo mese! Secondo voi interferisce molto con la pesistica? Non ho come obbiettivo la massa massima, quanto lo sviluppo della forza con l'adattamento muscolare che ne consegue...
Io ho fatto un qualche anno di karate e un 6 mesi di Wing Tsun....
Il maestro di cui parla Serge e' Leon Ting mi pare.....
Era un vecchietto "rimbabito" (speriamo che non legga, pardon) del quale non ricordo il nome, io il libro l'ho avuto dal suo erede che avrà avuto più o meno la mia età, forse qualche hanno più.
Ma voleva solo spillarmi soldi più che insegnarmi qualche cosa, ne sono convinto
Era un vecchietto "rimbabito" (speriamo che non legga, pardon) del quale non ricordo il nome, io il libro l'ho avuto dal suo erede che avrà avuto più o meno la mia età, forse qualche hanno più.
Ma voleva solo spillarmi soldi più che insegnarmi qualche cosa, ne sono convinto
be l'utilita del calcio frontale e indiscutibile sara che io so un maniaco de sta tecnica...il low kick va bene se hai una buona tibia...ma nello scontro corpo a corpo l'utilita delle gambe secondo me si riduce all'uso delle ginocchia...secondo me...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta