sacco boxe ad acqua
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon sei a Tokio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggiocon tutto quello che sta succedendo li .. non mi sembra il caso di andarci....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon risultano disponibili questi video Koma, di cosa si trattava?
Commenta
-
-
-
da adesso in poi smetterò di condividere i miei video sui forum e sui gruppi di fb...
chi vuole può seguirmi sul mio canale di youtube !!
perché questa mia scelta !?
semplice perché youtube non conta le visualizzazioni di quelle persone che guardano i miei video usando i link dei forum e dei gruppi di fb !!
io ci perdo tanto tempo per fare video di qualità !! e non stà bene che pur se io faccio tantissime visualizzazioni poi youtube non me le conta !!
e quindi mi vedo costretto a fare cosi !! chi vuole e ha il piacere continua a seguirmi sul mio canale !! buona vita a tutti !!
Commenta
-
-
Sono rimasto fortemente deluso dalla tua mancata scelta di partecipare alle Olimpiadi. Chi ha un talento, deve coltivarlo ed anche metterlo a servizio della comunità.
Per questo, ho deciso che NON ti seguirò più.
Cordialità
Commenta
-
Commenta