Nabbestia.
il pugno marziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè una bella domanda, la capacità di spegnere le candele coi pugni rappresenta la giusta divisione fra professionisti ed amatoriOriginariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQui su bw avevamo un utente che spegneva le candele con i pugni, tu ne sei capace?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBe ma in questo è molto interessante il respiro, io ad esempio riesco a spegnere le candele anche solo espirando
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSi può anche fare con un altra parte del corpo, bisogna solo stare attenti a non ustionarsi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta