If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve.
Ho un abbonamento che mi consente di fare tre ingressi di thay e di usare anche la sala pesi.
Vorrei fare qualche fondamentale e corpo libero per non perdere massa. Meglio prima o dopo la seduta di allenamento?
Ottimo consiglio da dare su un forum di bodybuilding.
Manuel la cosa migliore è fare le due attività in giorni diversi
non e un voler sminuire e screditare chi fà pesi...
e un voler solo dare il miglior consiglio a chi vuole fare arti marziali in modo efficace...i pesi nelle arti marziali servono solo quando non riesci a gestire il peso del tuo corpo e quando vuoi fare un lavoro finalizzato a ...ma se sei un'amatoriale ..uno che va in palestra 2 volte la settimana ho anche 3...sonsiglio di fare pesi se fai arti marziali...lo dico da uno che le pratica dà più di 30 anni ...quindi qualcosina ne so
la piscina per chi fà arti marziali e ottimo ...
Koma scusa se te lo faccio notare ma non si capisce niente.
Usa le lettere con gli accenti e le o senza le acca per cortesia se non sono verbi. Ci sono delle regole minime di grammatica che vanno rispettate. Grazie
Il potenziamento è potenziamento: due sedute a settimana con i pesi insieme all'allenamento fanno solo bene. Ho fatto arti marziali per 11 anni.
Usa le lettere con gli accenti e le o senza le acca per cortesia se non sono verbi. Ci sono delle regole minime di grammatica che vanno rispettate. Grazie
Il potenziamento è potenziamento: due sedute a settimana con i pesi insieme all'allenamento fanno solo bene. Ho fatto arti marziali per 11 anni.
no mi spiace .non e nulla di personale ma quello che dici non sono d'accordo !!
fare pesi per una persona amatoriale può solo fare danni !!
chi fà arti marziali non ha bisogno di pesi per potenziarsi !!
i pesi se non si fà un lavoro finalizzato a ..non ha senso farlo !!
e questi lavori coi pesi finalizzati a ..servono solo hai professionisti ..di sicuro non hai amatoriali che si allenano 2 ho 3 volte la settimana !!
per chi si allena 3 volte la settimana per loro la soluzione migliore e fare arti marziali e piscina !!
consigliare di fare pesi solo perche siamo su un forum dove si parla di ...lo trovo poco coretto nei confronti di chi chiede consigli !!
se dobbiamo aiutare chi ne sà meno di noi cerchiamo di essere più seri e di dare risposte che possono veramente aiutare una persona e non invece consigliargli cose che piacciono a noi !!
i tuoi 11 anni di arti marziali sono pochi per poter venire a dire a me cosa e giusto e sbagliato per quanto riguarda il discorso contesto marziale !!
nulla di personale...
Koma per l'ultima volta
1) Scrivi in italiano
2) Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, si può discutere senza scrivere messaggi con 50 !!!!!!
3) 11 anni pochi un par de palle. Qui si discute, non si gioca a chi ce l'ha più lungo.
Magari puoi spiegare i danni dei pesi ed il perché.
Senza riempire il messaggio di ...., !!! e con le è ed h al posto giusto per cortesia
Premesso che ho 25 anni e parto da zero con le arti
Quindi mi diresti 2 di thay e 2 pesi? Non è "poco" due di thay?
Due volte thai è troppo poco per un neofita? Perché col lavoro dubito che riesco a fare 5 giorni la settimana. farei massimo massimo 4, quindi 2 e 2 o tre thai e uno pesi, ma mi chiedo se serve un solo giorno
Poi non è che esiste un solo modo perfetto per fare questa cosa e tutti gli altri modi sono errati, esistono 100.000.000.000.000 modi e tu devi scegliere quello che va meglio per te.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta