If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi scuso per la qualità del video...quando potrò uscire di casa andrò a comprarmi una web-cam migliore....
l'ideea e quella di far raccontare ..chi vuole ..una sua esperienza.
credo che ogni esperienza sia importante ..e credo che condividere la propria esperienza ..sia piccola che grande...sia un grande contributo alle arti marziali !!
se poi vedo che la cosa piace ...la cosa la svilupperò ...e farò qualcosa di più ....ho già in-mente alcune cose...ma per adesso e presto per parlarne
ho appena finito di parlare con una persona .. sabato farò il secondo video con un campione italiano di ....per sapere chi ...dovrete aspettare di vedere il video
se qualcuno e interessato per condividere una sua esperienza può scrivermi in privato...grazie
Io sono anni che non pratico, ma sinceramente ogni volta che vedo gente tirare calci (se cosí si possono chiamare) aprendo completamente la guardia non so se ridere o piangere.
Io sono anni che non pratico, ma sinceramente ogni volta che vedo gente tirare calci (se cosí si possono chiamare) aprendo completamente la guardia non so se ridere o piangere.
Campione italiano. Poi mi si chiede perché sono andato in Tailandia e ho schifato buona parte delle federazioni italiane.
Crede che tu stia dicendo la stessa cosa che dico io..
Esattamente. Non ero certo polemico. Ripeto che vedere gente che tira i calci come se volesse togliersi le scarpe al rientro a casa, indipendentemente dallo stile e dal tipo di arti marziali, mi fa rabbrividire.
rispetto il vostro pensiero....e non voglio aggiungere nulla di più e ne di meno...ma il post e nato per altro...
se vi và parliamo delle cose che dicono nei loro video ....
Se intervisti delle persone sarebbe utile sapere Nome, Cognome, Categoria, etc..., a maggior ragione se queste persone danno consigli o esprimono pareri che debbano essere considerati piú o meno autorevoli. Altrmenti parliamo di aria fritta.
Ovvio che poi, nel rispetto delle regole, puoi postare quello che vuoi. Ma se poi uno fa due ricerche e vede certe cose, allora ha il diritto di criticare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta