Perché le arti marziali tradizionali non funzionano !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cosa ti fa ridere?
Al contrario di molte altre discipline, come spiegava Koma, dove ci vogliono anni per imparare qualcosa, il Krav è una delle migliori per imparare in poco tempo a tirare qualche buon colpo partendo da zero.
La ritengo fra le migliori per un adulto.
Ovvio che se devo mettere mio figlio a fare uno sport di contatto da bambino e tenercelo per anni non lo metto al Krav maga ma lo metto, come infatti ho fatto al judo.
Appena ha avuto l'età minima per iscriverlo l'ho messo in un club di judo, a partire dall'anno prossimo, anno scolastico che inizia a Settembre, avrà pure l'età minima per fare le prime gare (in Belgio 12 anni) e se vorrà potrà pure cominciare a confrontarsi con altri piccoli atleti di altre scuole.
Commenta
-
-
nel krav,in italia,ti auto convincono di imparare tutto e subito a differenza delle normali arti marziali ma basterà vedere come fanno i pugni la media dei loro maestri per capire il loro livello. come disse un amico con un pugno del genere un aggressore lo farai solo arrabbiare ancora molto di più e ripeto questa era l'attuale situazione in italia
Commenta
-
Commenta