Originariamente Scritto da Koma
Visualizza Messaggio
Eskrima funziona !?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io penso che un vero uomo usa qualsiasi cosa per difendere le persone a lui care..
se invece e un discorso dove si deve fare a botte e se ce la possibilità di tirarsi indietro ma non lo si fà !! li allora a parlare e solo l'ego !!
se ci si deve confrontare in un contesto amichevole ....allora vale il discorso onore ecc....dove ci si confronta con le stesse armi ..pugni calci armi ecc..
ma se e un contesto dove ti vengono a dire che quello che fai non funziona ecc...e allora li me ne frego di cosa e giusto per gli altri !! se vieni e provochi e vuoi confrontarti con me usando solo mani e calci...e un tuo problema !! io userò ciò che appartiene alla mia di arte marziale !!
discorso diverso se mi dicono..elvis bella eskrima...però mi chiedo se quello che si insegna ha mani nude in escrima funziona !! e li allora si prova....
ma se uno viene e dice che eskrima non funziona...per me uno che dice cosi non ha ideea di cosa parla !!!
il senso del mio video e perche spesso persone che non sanno di cosa parlano dicono cose....e io volevo dire il mio pensiero !! che poi sia chiaro io non so nessuno ...ognuno libero di pensarla diversamente !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggioio penso che un vero uomo usa qualsiasi cosa per difendere le persone a lui care..
se invece e un discorso dove si deve fare a botte e se ce la possibilità di tirarsi indietro ma non lo si fà !! li allora a parlare e solo l'ego !!
se ci si deve confrontare in un contesto amichevole ....allora vale il discorso onore ecc....dove ci si confronta con le stesse armi ..pugni calci armi ecc..
ma se e un contesto dove ti vengono a dire che quello che fai non funziona ecc...e allora li me ne frego di cosa e giusto per gli altri !! se vieni e provochi e vuoi confrontarti con me usando solo mani e calci...e un tuo problema !! io userò ciò che appartiene alla mia di arte marziale !!
discorso diverso se mi dicono..elvis bella eskrima...però mi chiedo se quello che si insegna ha mani nude in escrima funziona !! e li allora si prova....
ma se uno viene e dice che eskrima non funziona...per me uno che dice cosi non ha ideea di cosa parla !!!
il senso del mio video e perche spesso persone che non sanno di cosa parlano dicono cose....e io volevo dire il mio pensiero !! che poi sia chiaro io non so nessuno ...ognuno libero di pensarla diversamente !!Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggiose uno si allena con l'arco e sfida uno che pratica altro e quello decide di accettare si ...però ce il rischio che l'altra persona possa dire che nella sua scuola si studia anche la pistola.....cosa che io direDead Man Walking
Commenta
-
-
A me pare il contrario, nel senso, lo scontro (confronto) ha senso nello stesso livello di riferimento. Come posso criticare il judo se pratico karate? Ovvio che in quel senso, la critica e la provocazione non vanno colte.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Io sono della "vecchia" scuola...per me è "onorevole" esclusivamente un confronto "corpo VS corpo"...poi se si parla di difesa personale CON TUTTO allora mi compro una pistola e mi alleno al poligono e lì non c'è eskrima o arte marziale o sport da combattimento che tenga...per questo dicevo che il video mi sembrava alquanto fuori contesto rispetto a questa sezione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggioil problema di fondo e che ce chi per screditare escrima lo fà facendo discorso del tipo ...se salgono sul ring contro uno che fà mma non durano un secondo !!
ed ecco del perche ho voluto dire la mia !! .
Commenta
-
Commenta