Eskrima funziona !?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
da seduto sembra che ho più panza....di sicuro mi fà bene dimagrire un pò...
cmq no in realtà ce chi se lo chiede...per questo ne parlo ....
poi ognuno per carità ha le sue idee e non voglio convincere nessuno, io il mio pensiero lo detto..poi ognuno libero di pensarla diversamente.
Commenta
-
-
In un "contesto da strada" quindi senza regole, come titola il 3d, per esperienza 90 volte su 100 vince quello che picchia per primo, specie se il primo colpo appunto è ben assestato, il restante 10 % appunto è dato da un colpo dato male e con possibilità dell'avversario di reazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn un "contesto da strada" quindi senza regole, come titola il 3d, per esperienza 90 volte su 100 vince quello che picchia per primo, specie se il primo colpo appunto è ben assestato, il restante 10 % appunto è dato da un colpo dato male e con possibilità dell'avversario di reazione.
condivido
Commenta
-
-
Non necessariamente, dipende dal livello dell atleta e da quello dell opponente.
Alterco, 2 che più o meno si equivalgono, sembra una discussione ma a parte e colpisce b con un calcio nei maroni, poi lo finisce con comodo.
Praticamente sempre il primo che parte, specialmente se senza nessun preavviso e con violenza ha la meglio.
Commenta
-
-
io penso sempre che sia un discorso sul se l'aggressione viene dichiarata ho no !!
da ciò che non si vede non ci si può difendere !! ...
il calcio alle balle se ne parla spesso ...ma io raramente vedo gente che ci prova ....quando si agredisce a tradimento si cerca di colpire quasi sempre la testa ho si da calci alle gambe..anche gente brava ..se sono in disco...dopo qualche bicchiere li vedi fare cavolate che non penseresti mai che sono dei professionisti...spesso li esce l'ego e iniziano a spingersi faccia contro faccia e poi il classico pizzone in faccia !! ..ma calci alle balle raramente lo visto fare !! ..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Koma, secondo te, è da UOMO scontrarsi (in qualsiasi contesto) con armi (coltello, mazze, pistole, fucili ecc ecc...) con un altro che ha a disposizione esclusivamente il suo corpo (indipendentemente da come lo sappia usare...). A mio avviso assolutamente NO, almeno che non si faccia parte delle Forze dell'ordine o a qualche associazione di tipo mafiosa...detto questo, qual'è il senso del tuo primo video in cui parli di un ipotetico "scontro" tra un tizio che ha un machete o qualsiasi altra arma da "taglio" con un atleta di MMA?!
PS: Vedi chi pratica REALMENTE, solitamente c'ha poca voglia di dissertare, disquisire della teoria ma fa i FATTI (se costretto a farli...). Stop.Last edited by Simba76; 05-04-2020, 18:44:45.sigpic
Commenta
-
Commenta