se vuoi imparare le gomitate devi guardare questo video !!
Collapse
X
-
-
be oddio ..non la prendere a male ..ci sono video dove spiego cose perche mi fà piacere condividere ...ma altri video se faccio solo vedere e non spiego e perche non voglio condividere ma solo far vedere !! detto cosi lo so non suona bene ....di persona non avrei problemi a spiegarti....ma sul forum no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggiobe oddio ..non la prendere a male ..ci sono video dove spiego cose perche mi fà piacere condividere ...ma altri video se faccio solo vedere e non spiego e perche non voglio condividere ma solo far vedere !! detto cosi lo so non suona bene ....di persona non avrei problemi a spiegarti....ma sul forum noDead Man Walking
Commenta
-
-
si e cosi ...ma non mi piace la parola segreti......quella parola ormai la si usa per prendere in giro le persone...io non amo prendere in giro nessuno ....ma sono anche una persona che nasce con le arti marziali tradizionali ....e chi viene come me da quel contesto sa bene come funziona la cosa......di persona non avrei problemi a spiegarti ...ma sul forum preferisco di no ...spero che non la prendi sul personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggiosi e cosi ...ma non mi piace la parola segreti......quella parola ormai la si usa per prendere in giro le persone...io non amo prendere in giro nessuno ....ma sono anche una persona che nasce con le arti marziali tradizionali ....e chi viene come me da quel contesto sa bene come funziona la cosa......di persona non avrei problemi a spiegarti ...ma sul forum preferisco di no ...spero che non la prendi sul personale.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Last edited by Koma; 19-01-2020, 00:06:37.
Commenta
-
Commenta