Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Muay thai (H, corri!) E BJJ, parliamone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioTi fidi?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDi cosa?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioBoh lezione 1a1 rischi contagio covid
la mia zona manco l ha visto il covidOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioInvesti e con quei soldi attacca un sacco in garage
2 ho bisogno di fare contatto, imparare il tempismo giusto per chiudere e contrattaccare, schivare e colpire, quando subisco capire il giusto tempo per rispondere, oppure imparare a scambiare apertamente appunto sempre trovando gli spazi scoperti dell altro senza chiudermi a riccio.
fare clinch imparare sia le spazze sia entrare di gomito in faccia, cjiudere e spazzare, colpire, testa giù e ginocchio.
Mi mancano molte dinamiche, sulla difesa devo lavorare molto. perchè attacco e basta poi se mi carinao o appumto attacco e basta ma mi difendo goffamente.
Difesa intendo, chiusura, assorbirne 1 paio e rispondere quando l altro mi sta per riattaccare.
schiavare e rispondere
blocco paro con 1 braccio il colpo e contrattacco.con l altro.
Insomma ci sono mille variabili lo so ma devo provare tutto.
attualmente se docessi fare 1 incontro domani dovrei puntare ad attaccare a bomba, xke non so aspettare e fare bene le cose elencate sopra.
Timing appunto, che mi permetterebbe di essere più paziente ed infilare al momento giusto.
sono già 2 mesi che faccio cardio 2-3 volte. a settimana a caso. mi sta aumentando l ansia.
devo sforgarmi, prendere qualche colpo
del covid non me ne frega nullaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Posso cmq approfittare di questo stop per farmi rimettere apposto dal fisioterapistaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Il sacco serve per rendere i tuoi pugni, le tue gomitate e ginocchiate e i tuoi calci...delle armi. Quando calci, che sia sulla guardia o al corpo... il tuo avversario deve pensare di essere stato investito da una macchina...deve avere paura.
Mi ricordo durante uno sparring molto sostenuto in Italia questo ragazzone tirava forte..gli esposi un middle di piena potenza sulla guardia. Sbiancò nel vero senso della parola e appena alzavo la gamba da li in poi chiudeva gli occhi e si faceva indietro.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIl sacco serve per rendere i tuoi pugni, le tue gomitate e ginocchiate e i tuoi calci...delle armi. Quando calci, che sia sulla guardia o al corpo... il tuo avversario deve pensare di essere stato investito da una macchina...deve avere paura.
Mi ricordo durante uno sparring molto sostenuto in Italia questo ragazzone tirava forte..gli esposi un middle di piena potenza sulla guardia. Sbiancò nel vero senso della parola e appena alzavo la gamba da li in poi chiudeva gli occhi e si faceva indietro.
devo risollevarmi da questa storia di vita vissuta per finta cit.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMutha devi allenarmi.
devo risollevarmi da questa storia di vita vissuta per finta cit.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIl sacco serve per rendere i tuoi pugni, le tue gomitate e ginocchiate e i tuoi calci...delle armi. Quando calci, che sia sulla guardia o al corpo... il tuo avversario deve pensare di essere stato investito da una macchina...deve avere paura.
Mi ricordo durante uno sparring molto sostenuto in Italia questo ragazzone tirava forte..gli esposi un middle di piena potenza sulla guardia. Sbiancò nel vero senso della parola e appena alzavo la gamba da li in poi chiudeva gli occhi e si faceva indietro.
Non so bene come comportarmi, e mi.kako.sotto di prenderle. o peggio di finire giù o dovermi ritirareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioparlando per me stesso la testa è il principale nemico delle persone. infatti pensavo al primo incontro di partire a mille facendo sentire i colpi, solo che non so quanto reggerei.
Non so bene come comportarmi, e mi.kako.sotto di prenderle. o peggio di finire giù o dovermi ritirareDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioColpire forte nel momento giusto non significa andare a mille (TIMING)
almeno non ctedo di averlo non lo so.
finchè non combatto davveroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo non ho timing infatti muth per quello dico che partirei a razzo per far sentire qualche colpo
Il timing vuol dire preservare le forze e colpire duro dove e quando serve; partire a razzo è una strategia aggressiva che per altro spesso porta a perdere se non sei Dekkers.
Puoi partire tirando forte da subito ma senza affanno. Dovresti vedere dei match di yodsanchlai o come caxxo si scriveDead Man Walking
Commenta
-
Commenta