If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo testa...
Ma siamo in Italia , tutto quello che non è calcio è guardato male...e un atleta eccellente come Koma sarà sempre visto come uno mascherato che da coltellate di plastica alle genti...
Chi invece conosce la disciplina lo deride...perché si sa sui forum e dietro una tastiera siamo tutti campionissimi.
veramente a me non frega che mi si dica bravo su un forum !! non vi conosco e il vostro giudizio per me vale poco .che nessuno se la prenda e solo per dire che non cerco un bravo da voi..
quello che invece sto facendo e dire la mia di verità perche girano parecchie voci e parecchie persone hanno iniziato a pensare che io sono una persona scorretta e quindi alcuni si fanno pure problemi a invitarmi hai loro seminari stage ecc....quando invece io da sempre sono stato uno che porta il massimo rispetto e che non ho mai giocato sporco con nessuno !!
quindi per me e un discorso di voler chiarire questa cosa ..che ritengo più importante di una vincita contro uno che non sa manco le basi della scherma !!
Per correttezza dovrebbe poter esprimersi anche l'altra campana. Altrimenti potremmo dubitare anche di te
sono liberi di dire la loro !! cosa che già fanno !!
la differenza di fondo e che io dico pubblicamente le cose mettendoci la faccia !!
loro invece lo fanno con altri canali !! quello della disinformazione e dello screditare in sedi private !!
che poi private non sono perche le chiacchiere girano !!
ma io che ho la coscienza pulita non ho problemi a parlarne !!
non conosce nessuno e un parolone !!
io sincero vedo che alcune persone di questo forum non hanno la più pallida ideea di cosa si faccia oltre a quello che voi praticate
dovunque vado e con chi parlo sanno sempre di cosa si stà parlando .....solo qui vedo che non sapete , non voglio criticarvi ma e cio che vedo ...
questo forum viene letto anche da chi viene dal mio contesto e questo lo so per certo !
quindi ha senso parlarne anche qui !!
sìsì per carità..
ma già la normale scherma acquista un po' di visibilità giusto in virtù delle olimpiadi e solo perchè storicamente vinciamo molto.. ed il resto del tempo non se la caga quasi nessuno a parte i veri appassionati e praticanti.. e così idem tanti altri sport
Questa tua disciplina quanto pensi sia seguita??
di sicuro quasi tutte le scuole di eskrina e silat in italia ,
poi quelli della scherma mediovale , e anche quelli della scherma quella che chiami normale
già solo questi non sono pochini
poi ci sono quelli che vengono dai stili tradizionali come il bagua , alcuni in privato insegnano anche il coltello
poi ci sono quelli del jeet kune do
quelli del krav maga
quelli del ving tsun - wing chun
diciamo che su un discorso generale ce un pò di gente che segue.....sul discorso invece che poi dal semplice seguire al poi fare quello da quello che vedo sono pochi ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta