se lo fai cosi !! fai eskrima !!
Collapse
X
-
<a href="https://www.youtube.com/watch?v=t_Efd_Rovzo&t=40s">
mi chiamo elvis e faccio eskrima !!
-
-
Bene, benissimo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Grande coma ! Mi saluti in un video?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBene, benissimo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrande coma ! Mi saluti in un video?
nel video devi solo dire :
koma kombat knife !!
il video me lo mandi in privato su fb
Commenta
-
-
Non sono uno youtubers e non ho nemmeno fb, però ti saluto con affetto su bodyweb.
Koma Kombat knifeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon sono uno youtubers e non ho nemmeno fb, però ti saluto con affetto su bodyweb.
Koma Kombat knife
se non mi chiedevi di salutarti nei miei video manco proponevo di fare un video ...buona vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioKoma posso farti una domanda? Visto che pare tu possa padroneggiare la tecnica a livelli alti, hai battuto una medaglia d'oro. Perché non curi un po di più anche la forma fisica?
perche faccio avanti e indietro tra casa e ospedale !! i miei problemi di salute condizionano non poco la mia vita ma pur coi dolori e coi problemi ....riesco lo stesso ad allenarmi !!
contro il campione medaglia oro quando mi ci sono confrontato 3 giorni prima chiesi al dottore di togliermi la nefrostomia al rene , passai le notti in bianco per via del dolore , quel giorno avevo tanto sonno , avevo dolori forti e la febbre..eppure vado e vinco !! quindi alla fine non mi lamento !! io non mangio tanto . e quello che mangio e sano ..non mangio robaccia quindi non e un se mangi meglio ecc....già mangio bene !!
Commenta
-
-
Non traspare dai tuoi video, quindi lo nascondi bene. Complimenti! E, ovviamente, mi dispiace. Magari mangi bene, ma sembri mangiare tanto...ma tant'è....se stai bene e performi bene....ci mancherebbe.
In Thailandia cera una ragazza che si batteva sebbene fosse focomelica, in Italia non ti tesserano.
È bello quando lo sport ti fa trascendere le difficoltà di tutti i giorni.
Lavori?Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta