salve a tutti vorrei chiedervi, l'allungo nelle mma come si misura secondo voi, aprendo le braccia con un righello in maniera parallele alle braccia da dito medio all'altro facendo passare il righello sopra le spalle oppure ad alzezza ascelle, un altra curiosità vedendo il profilo di un fighter del ufc su wikipidia le misure dell'allungo-reach(in inglese) risulteranno ad esempio queste:78 in(198 cm). E dunque mi chiedevo il numero 78 si riferisce ai pollici da convertire in cm?? oppure bho non lo so ditemi voi. Ed infine secondo voi l'allungo si misura a mano aperta o a pugno chiuso?
metodo di misurazione dell'allungo al ufc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggiosalve a tutti vorrei chiedervi, l'allungo nelle mma come si misura secondo voi, aprendo le braccia con un righello in maniera parallele alle braccia da dito medio all'altro facendo passare il righello sopra le spalle oppure ad alzezza ascelle, un altra curiosità vedendo il profilo di un fighter del ufc su wikipidia le misure dell'allungo-reach(in inglese) risulteranno ad esempio queste:78 in(198 cm). E dunque mi chiedevo il numero 78 si riferisce ai pollici da convertire in cm?? oppure bho non lo so ditemi voi. Ed infine secondo voi l'allungo si misura a mano aperta o a pugno chiuso?
La seconda domanda, si. 198cm son circa 78 polici e rotti
-
Commenta