ciao! a tutti era da un po che nn scrivevo sul forum ma mi veniva in mente una domanda a cui nn so se esista una risposta precisa. che succedera se i miei allievi(iscritti al nostro ente)prenderanno parte a una gara open aperta a tutti gli enti e federazioni e si faranno male? arresteranno a me oppure negli enti era ammesso che partecipino iscritti ad altri enti? grazie a chi mi rispondera
Assicurazione infortunio gare enti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiociao! a tutti era da un po che nn scrivevo sul forum ma mi veniva in mente una domanda a cui nn so se esista una risposta precisa. che succedera se i miei allievi(iscritti al nostro ente)prenderanno parte a una gara open aperta a tutti gli enti e federazioni e si faranno male? arresteranno a me oppure negli enti era ammesso che partecipino iscritti ad altri enti? grazie a chi mi rispondera
- è una competizione con assicurazione accessoria la cui quota è parte integrante del costo d'iscrizione all'evento stesso. Sicuramente sarà obbligatorio il certificato medico agonistico; almeno credo.
- l'organizzatore è autorizzato e sponsorizzato da un ente/federazione che racchiude/fa capo a tutti le altre. Di conseguenza l'assicurazione del tuo ente/federazione è valida e copre anche l'evento.
- sia una competizione fatta senza autorizzazione.
Come scoprirlo? Contatta l'organizzatore.
Che disciplina?
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioSe la gara è open, come dici tu, ed è aperta a tutti gli atleti a prescindere dall'ente/federazione di cui fanno parte, significa che:
- è una competizione con assicurazione accessoria la cui quota è parte integrante del costo d'iscrizione all'evento stesso. Sicuramente sarà obbligatorio il certificato medico agonistico; almeno credo.
- l'organizzatore è autorizzato e sponsorizzato da un ente/federazione che racchiude/fa capo a tutti le altre. Di conseguenza l'assicurazione del tuo ente/federazione è valida e copre anche l'evento.
- sia una competizione fatta senza autorizzazione.
Come scoprirlo? Contatta l'organizzatore.
Che disciplina?
Commenta
-
Commenta