secondo voi la rottura del naso negli sport da combattimento è una routine ed una normalità nel mondo del professionismo? tra pugilato,mma e muay thai in quali di queste discipline reputate sia più semplice rompersi il naso. Poi secondo voi in naso può appiattirsi dovuto ai ripetuti traumi da contusione prima di rompersi definitivamente di botto? E poi quanto fa male e se fa male più nel momento in cui si rompe durante un incontro oppure a fine incontro o il giorno dopo del tutto successivamente alla medicazione.
rottura del naso nel professionismo
Collapse
X
-
Mi sono rotto il naso 1 vota sola in 15 anni di attività. Il dolore è forte ma sul momento lo senti "meno" se così si può dire. Il brutto è quando to scende la adrenalina e ti fa male NEI GIORNI DOPO anche solo appoggiarci gli occhiali sa sole
Il naso lo rompi anche a calcetto, tutto dipende da quanto ti copri e stai chiuso. Non posso negare che nello striking c'è più probabilità. Ma di nasi gonfi e sanguinolenti ne ho visti anche nel bjj e nel grappling.
Ciao caro
-
-
Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggiograzie per la risposta e che sport facevi quando ti sei rotto il naso, ma tu sei di roma?
No non sono di roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggiote lo sei rotto mentre facevi grappling?
Ginocchio sul naso. Mi son chiuso male.
Ciao
Commenta
-
-
dipende cosa ti rompi se il setto nasale o l'osso cartilegine ....@mutha zio bello ....il dolore XD
io sapevo che nel modo dei profesionisti c'era getne che se lo rompeva cirulgicament per evita problematiche....Last edited by secco-jones; 18-07-2018, 18:15:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiodipende cosa ti rompi se il setto nasale o l'osso cartilegine ....@mutha zio bello ....il dolore XD
io sapevo che nel modo dei profesionisti c'era getne che se lo rompeva cirulgicament per evita problematiche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggioe cosa ti sei rotto il setto nasale o l'osso cartilagineo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioNo sono leggende....o pratiche barbare da palestre di provincia ignoranti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiolol ahahah o da cilurgia plastica XD spinta !!
Commenta
-
Commenta