Cosa ne pensate? Una Buffonata? Chi vincerà secondo voi? Chi vorreste che vincesse? Guarderete l'incontro? Fate sentire la vostra
McGregor vs mayweather
Collapse
X
-
Mayweather è pieno di debiti, penso che si sia fatto riempire di soldi per farsi spaccare la faccia.
Tecnicamente e senza influenze esterne sarebbe come vedere boxare uno dei migliori degli ultimi 10 anni vs un amatore
E lo dico da grande fan di entrambi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiomayweather debiti?
Comunque parliamo di uno stronzo che si pulisce il cul coi soldi e che si sta ritirando, quindi comprensibilissima la sua scelta di prestarsi a questa buffonata
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
La vedo dura che abbia debiti...
Ma tanto dura...
Ma non devono fare un incontro di Boxe? In tale caso credo che McGregor farà una brutta fine...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Se è un incontro di boxe lo disintegra.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma davvero credi che possa avere delle speranze in un incontro di boxe?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Secondo me Mayweather se ne sbatte e lo massacra.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mcgregor boxa come un Amatore che fs incontri all'officina della Birra qui a Bresso... Su, siamo seri.
Commenta
-
-
mcgregor dalla sua ha 12 anni di meno e probabilmente una maggiore capacità di incassare colpi duri, tecnicamente non c'è storia, mayweather pur essendo antipaticissimo è IMHO il miglior pugile della storia, campione in 5 categorie differenti di peso e nella sua carriera ha incontrato tutti i più forti e li ha battuti tutti.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
mcgregor dalla sua ha 12 anni di meno e probabilmente una maggiore capacità di incassare colpi duri, tecnicamente non c'è storia, mayweather pur essendo antipaticissimo è IMHO il miglior pugile della storia, campione in 5 categorie differenti di peso e nella sua carriera ha incontrato tutti i più forti e li ha battuti tutti.
Ha evitato molti incontri difficili, ma nonostante ciò è sicuro uno dei migliori.
Commenta
-
Commenta