Sport di Combattimento all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CesA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 182

    Sport di Combattimento all'estero

    Ciao ragazzi!

    Brevemente:
    è da un po' che trovo interessanti gli SdC ma per problemi in famiglia non sono mai riuscito a praticare. Ma ora tutto dovrebbe cambiare visto che fra poco più di 90 giorni andrò a vivere in Polonia per quasi 7 mesi (Erasmus ).
    E dunque perché sprecare l'occasione? Vorrei iniziare uno SdC in terra straniera (in ordine mi piacerebbe: sanda, thai o kick).

    Qui nasce però il mio dubbio: la barriera linguistica potrebbe/sarà un problema insormontabile? Non ne ho la più pallida idea dato che non so minimamente come si strutturano gli allenamenti.
    Voglio dire, in un'intera lezione il maestro parla tanto e dà un mare di info tecniche o è più "zitto e imita"?
    Consci che le lezioni saranno in polacco e il trainer dovrà darmi alcune dritte in inglese (sempre che ne trovi uno che ne abbia voglia) pensate possa esesere fattibile?

    Spero che abbiate capito il mio dubbio
    Grazie!!
    Originariamente Scritto da warry
    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496

    #2
    La barriera linguistica è tendenzialmente l'ultimo dei problemi

    Commenta

    • CesA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 182

      #3
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      La barriera linguistica è tendenzialmente l'ultimo dei problemi
      Breve, conciso. Mi piaci!
      Comunque spero tu abbia capito il mio dubbio... ad esempio non sapere nuotare e andare a scuola di nuoto in un posto dove non si sa la lingua è da pazzi (rilassati, allungati, tira sù il bacino...).
      Spero non sia lo stesso per gli SdC.
      Grazie per la risposta!!
      Last edited by CesA; 27-06-2016, 22:03:24.
      Originariamente Scritto da warry
      i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

      Commenta

      • Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766

        #4
        Nn credo proprio la lingua possa rappresentare x te un ostacolo rilevante...piuttosto quando arrivi là informati su una palestra SERIA con un Maestro SERIO di uno dei 3 sport da combattimento che hai citato. Vai in una nazione che ultimamente ha fatto passi da gigante in questo campo!
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information