E' ufficiale Marvin Vettori ha firmato un contratto con l'ufc (si parla di 3 incontri poi si vedrà in base a come andranno...). Molto probabilmente esordirà nella tappa europea di Amburgo a settembre dell'UFC! Il ragazzo è molto promettente e meritava questa chanche anche se io l'ho conosciuto ad un evento e non è proprio il massimo della simpatia ed umiltà...ma questo è un altro paio di maniche. Finalmente un altro italiano nell'elite degli sport da combattimento.
italiani in UFC
Collapse
X
-
Debutterà a UFC 202 il 20 Agosto, evento in cui avrà luogo il rematch tra McGregor e Diaz
Si comunque è un tipo molto sbruffone, l'esatto opposto di Di Chirico e Sakara, però è un bel fenomeno, potrà fare grandi cose in UFC se si fa un bagno d'umiltà
Commenta
-
-
Vettori nn è certo la classica persona che si può definire umile ma ti posso garantire che si allena x 4! Poi ha alle spalle una famiglia facoltosa...vedi camping nella gym dell'ex campione ufc Verdum...nn confondiamo i comportamenti fuori dall'ottagono con quelli dentro...la lista dei campioni del presente e del passato assolutamente antipatici fuori dal ring/ottagono, ma assolutamente efficaci quando combattevano/combattono, è lunghissima...a partire dal compianto Ali'.sigpic
Commenta
-
Commenta