italiani in UFC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

E' ufficiale Marvin Vettori ha firmato un contratto con l'ufc (si parla di 3 incontri poi si vedrà in base a come andranno...). Molto probabilmente esordirà nella tappa europea di Amburgo a settembre dell'UFC! Il ragazzo è molto promettente e meritava questa chanche anche se io l'ho conosciuto ad un evento e non è proprio il massimo della simpatia ed umiltà...ma questo è un altro paio di maniche. Finalmente un altro italiano nell'elite degli sport da combattimento.
    sigpic

Commenta

• jionny
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2015
      • 220
      • 9
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Debutterà a UFC 202 il 20 Agosto, evento in cui avrà luogo il rematch tra McGregor e Diaz

Si comunque è un tipo molto sbruffone, l'esatto opposto di Di Chirico e Sakara, però è un bel fenomeno, potrà fare grandi cose in UFC se si fa un bagno d'umiltà

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Il bagno di umiltà glielo faranno gli altri se ha lo stesso atteggiamento nell'ottagono.

Avete visto Bisping vs Rockhold 2 ? Bisping sembrava più furioso di belfort

Commenta

• Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

Vettori nn è certo la classica persona che si può definire umile ma ti posso garantire che si allena x 4! Poi ha alle spalle una famiglia facoltosa...vedi camping nella gym dell'ex campione ufc Verdum...nn confondiamo i comportamenti fuori dall'ottagono con quelli dentro...la lista dei campioni del presente e del passato assolutamente antipatici fuori dal ring/ottagono, ma assolutamente efficaci quando combattevano/combattono, è lunghissima...a partire dal compianto Ali'.
          sigpic

Commenta

• jionny
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 220
            • 9
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

Grande Ekans che hai citato Bisping,

quanto ho goduto nel vederlo mettere KO quel montato di Rockhold