secondo me nelle categorie minori i tagli di peso (e le riprese) che si sentono sono tutti gonfiati
UFC196 Mcgregor vs Diaz (Spoiler inside)
Collapse
X
-
Di solito il taglio del peso non riguarda solo la disidratazione 24 ore prima del match ma anche una dieta ferrea precedente, si comunque girano tante voci poi non si sa quale sia la verità, caso estremo "Rumble Johnson" che combatteva nei Welter(77kg), ora tagliando peso rientra giusto giusto nei massimi leggeri(93kg)
comunque riguardo al PRIDE alcuni match è vero, erano delle vere e proprie "carnevalate" ,però il baraccone è partito tutto da lì, la UFC è diventata il colosso mondiale che è oggi anche grazie all'acquisizione di organizzazioni come il PRIDE...
Per chi ama le "carnevalate" comunque da non perdere Hong man choi vs Fedor Emelianenko
Commenta
-
-
La ONE ha fatto la scelta giusta e dovrebbe essere un esempio per tutti gli sport da combattimento a livello amatoriale e non...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jionny Visualizza MessaggioSi si, ti stavo dando ragione appunto, comunque ragazzi non perdetevi Fedor Emelianenko vs Hong man choi
Commenta
-
-
Cosa ne pensate di Pettis, un'altra sconfitta, so che non centra molto con l'argomento però volevo un vostro parere, secondo me ottimo nei calci e nelle sottomissioni come dimostrano molte sue vittorie, però a parte questo lo vedo molto carente nella lotta e comunque negli ultimi 2 match non gli ho visto tirare un pugno decente, comunque rimane un grande, sempre uno dei miei preferiti, però avendo visto Dos Anjos e McGregor attualmente non penso che possa minimamente pensare di riprendersi il titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jionny Visualizza MessaggioCosa ne pensate di Pettis, un'altra sconfitta, so che non centra molto con l'argomento però volevo un vostro parere, secondo me ottimo nei calci e nelle sottomissioni come dimostrano molte sue vittorie, però a parte questo lo vedo molto carente nella lotta e comunque negli ultimi 2 match non gli ho visto tirare un pugno decente, comunque rimane un grande, sempre uno dei miei preferiti, però avendo visto Dos Anjos e McGregor attualmente non penso che possa minimamente pensare di riprendersi il titolo
Commenta
-
-
Non so se Mcgregor abbia più talento nel combattere o nella sua personalità/carisma/trash talking.
Dovrebbe avere una pagina di wikiquote meglio di quella di oscar wilde e shakespeare messi insieme. Seriamente parlando, ha la più grande personalità di tutti i tempi, in tutti gli sport, insieme a muhammad alì.
Se vince questo incontro sarà senza dubbio il più grande artista marziale misto di tutti i tempi, sia dentro che fuori dal ring (ottagono, vabè).
Commenta
-
-
Non esageriamo, il campione in carica non é quello "vero"...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNon esageriamo, il campione in carica non é quello "vero"...Last edited by jinx; 21-01-2016, 02:27:12.
Commenta
-
-
Si mi riferisco a lui...purtroppo hai ragione!The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta