Ronda vs Holly - spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

comunque sia è ricca sfondata nonostante faccia pena come fighter, questo è il privilegio di essere donna perchè se fosse nata uomo, allo stesso livello avrebbe un contratto 8k to show/8k to win.

jake shields in confronto boxa meglio di floyd mayweather ed è stato licenziato dopo una sola sconfitta per decisione unanime contro lombard.

La rousey ha guadagnato sicuramente oltre 10 milioni di dollari durante la sua carriera, almeno altri 5 milioni li ha guadagnati in questo incontro dato che ha battuto TUTTI I RECORD commerciali cioè sia pay per view che posti a sedere (mi pare oltre 55000).

Potenza del femminismo, solo mcgregor in irlanda supererà questo record (e non di poco credo).

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      comunque sia è ricca sfondata nonostante faccia pena come fighter, questo è il privilegio di essere donna perchè se fosse nata uomo, allo stesso livello avrebbe un contratto 8k to show/8k to win.

jake shields in confronto boxa meglio di floyd mayweather ed è stato licenziato dopo una sola sconfitta per decisione unanime contro lombard.

La rousey ha guadagnato sicuramente oltre 10 milioni di dollari durante la sua carriera, almeno altri 5 milioni li ha guadagnati in questo incontro dato che ha battuto TUTTI I RECORD commerciali cioè sia pay per view che posti a sedere (mi pare oltre 55000).

Potenza del femminismo, solo mcgregor in irlanda supererà questo record (e non di poco credo).
      io sono un semplice appassionato..ma come fai a dire che faccia pena come fighter?
      parliamo di una medaglia di bronzo olimpica e di una che ha vinto tanti match in modo praticamente sempre convincente
      non è esagerato parlare di PENA??? poi magari lo pensi da sempre...ma credo fosse difficile dirlo fino a ieri
      magari non è completa,visto che da il suo meglio a terra..ma pena per dio mi pare assai eccessivo

Commenta

• Sigfrid
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 3332
        • 81
        • 74
        • Lotta Libera, Pankration
        • Send PM

Holly Holm aveva Israel Martinez all'angolo (Izzy style Wrestling) lo stesso che prepara Jon Jones nella lotta. E la preparazione é stata ottima, ha portato un takedown difensivo ed una proiezione contro una medaglia di bronzo olimpica nel judo, gestendo molto bene anche la lotta in clinch. La mancanza degli attacchi alle gambe (che statisticamente sono i piú efficaci nelle mma) nel background della Rousey ha inciso non poco sull'esito dell'incontro.
        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• gabawong
          Registered User
          • May 2010
          • 261
          • 62
          • 82
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          io sono un semplice appassionato..ma come fai a dire che faccia pena come fighter?
          parliamo di una medaglia di bronzo olimpica e di una che ha vinto tanti match in modo praticamente sempre convincente
          non è esagerato parlare di PENA??? poi magari lo pensi da sempre...ma credo fosse difficile dirlo fino a ieri
          magari non è completa,visto che da il suo meglio a terra..ma pena per dio mi pare assai eccessivo
          credo che dicendo che faccia pena come fighter intenda che a livello di striking sia pessima, ed ha ragione, nulla da eccepire sulla lotta a terra.. ma per il resto proprio zero.

per il resto concordo pienamente con il suo ragionamento

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
            credo che dicendo che faccia pena come fighter intenda che a livello di striking sia pessima, ed ha ragione, nulla da eccepire sulla lotta a terra.. Ma per il resto proprio zero.

Per il resto concordo pienamente con il suo ragionamento
            credo pure io intendesse quello...poi il termine è forte e allora ho chiesto lumi
            avrei detto nn completa ecco..

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

un link per rivedere l'incontro?

ho cercato su youtube ma sono tuttti pastrocchiati, non ne ho trovato uno decente
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• .:GIAMMA:.
                Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1369
                • 62
                • 146
                • Send PM

mma share, qui trovate TUTTO, compresi k1 e boxe
                Avete gia detto tutto, aggiungo solo che lo score 33w-2l della Holm da campionessa del mondo di boxe si è visto tutto
                Last edited by .:GIAMMA:.; 24-11-2015, 16:37:02.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

fermiamo qui il discorso sui link dove reperire i video, perchè comunque si tratta di materiale non proprio legale..

Commenta

• .:GIAMMA:.
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    fermiamo qui il discorso sui link dove reperire i video, perchè comunque si tratta di materiale non proprio legale..
                    se bisogna editare edito!

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

Working...
                    X