Ronda vs Holly - spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dendro
    Bodyweb Senior
    • Sep 2012
    • 737
    • 55
    • 118
    • Send PM

Ronda vs Holly - spoiler

È arrivata la prima sconfitta per Ronda.
    Trovo che si sia trovata in difficoltà sin dall'inizio dell'incontro. Molti si son sempre chiesti cosa succederà quando Ronda perderà il suo primo round. Ecco, semplicemente è andata in tilt, anche se ripeto, io non l'ho vista psichicamente pronta da subito. L'incontro è finito per ko, e che ko. Complimenti a Holly che è riuscita a "tenere" Ronda in piedi per quasi tutto l'incontro. Trovo che sia un ottima striker ed in questo incontro ha giocato perfettamente le sue carte.
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

Ronda ha sempre fatto pietà nello striking, era ovvio che la prima atleta in grado di difendersi dalle proiezioni e con un buon standup l'avrebbe ammazzata.

Solo che non pensavo che holly holm potesse difendere i takedown.

Dana white si starà mangiando le scarpe a quest'ora, stavano usando la sua icona di supereroina ed il femminismo pietoso e più becero per fare dell'mma uno sport mainstream (ronda infatti è la prima vera "star" di questo sport assieme a mcgregor che lo sta diventando).

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

nettamente superiore nello striking, dominata completamente in piedi..

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        nettamente superiore nello striking, dominata completamente in piedi..
        Rousey penso sia peggio di lesnar nella lotta in piedi, è stata messa in imbarazzo come poche volte è avvenuto nella storia delle mma.

non trovo la gif di holm che evita un pugno e rousey che inciampa come una scema

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Anche tatticamente non mi sembra aver impostato una buona strategia a differenza della holm che ha fatto quel che andava fatto

Commenta

• ekans
            Registered User
            • Sep 2010
            • 1575
            • 190
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            Anche tatticamente non mi sembra aver impostato una buona strategia a differenza della holm che ha fatto quel che andava fatto
            Tatticamente ronda boxa peggio di mio cugino che si allena con un sacco riempito di stracci nello sgabuzzino di casa sua.

Cosa poteva/può fare ? Nulla.

Mi sono appena guardato gli incontri precedenti della holm, questa ha un footwork & elite movement mai visto nelle mma femminili e lo ha avuto sempre, tanto che mi ricorda chris weidman. E' stata campionessa del mondo nel pugilato ed è anche molto forte e resistente: per andare giù nella sua sconfitta per KO nel pugilato ha assorbito centinaia di pugni, e negli incontri precedenti ha portato una power slam sull'avversario mentre lottavano a terra.

Holm può essere battuta forse da meisha tate, ma di certo non da ronda perchè è molto difficile da portare a terra ed è ancora più difficile da sottomettere. Ha anche portato un takedown su ronda, quindi, visto e considerato il fatto che nel rematch ronda non può portarla a terra, la lotta sarà in piedi.

E come andrà a finire la lotta in piedi ?

E' stato imbarazzante dai, in quella divisione sono tutte a livello amatoriale, ma ronda è molto meno che dilettante nello standup. Nemmeno in 10 anni di allenamento potrebbe porre problemi per la holm.

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Ovviamente è stata umiliata ma l'unico modo che aveva era provare a lottare di più, tutto quello striking è stato un suicidio totale e si è visto

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

AHAHAHAHAH si stanno scatenando sui forum americani

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

ahah certo che è stata davvero umiliata

Commenta

• shaitan
                    Bodyweb Senior
                    • May 2014
                    • 1325
                    • 62
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Io non darei per morta (come in molti stanno facendo) ronda in un rematch preparato decentemente e non con l'idea vinco anche questa in 15"...

Mi ricordo che, pur con le dovute differenze, dopo Mir - Lesnar 1 lessi di tutto davvero di tutto e invece sappiamo come è andata.

Sempre ammesso che il rematch ci sia. Possibile che Ronda si dia direttamente al wrestling. Più soldi meno botte.

Commenta

• Venkman85
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2015
                      • 6693
                      • 245
                      • 76
                      • Liguria
                      • Send PM

Il futuro nel wrestling è scontato, ma non credo scappi alla prima sconfitta.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

a me è sembrata nn capirci nulla...peggiorando con l'andare avanti nel match
                        decisamente poco preparata dal pdv fisico, sembrava distrutta...pure il calcio del ko è stato preso quando si stava rialzando dopo essere quasi caduta da sola
                        holm ieri decisamente superiore... in un rematch nn so.. potrebbe essere un'altra storia
                        nn do ronda per spacciata..nn era dio l'altro ieri, nn è una merda ora

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

Da mero tifosotto della Domenica godo pesante, e per i motivi detti da Ekans (incredibile il pompaggio mediatico che ha avuto la Rousey in sti mesi, stava ovunque), e perché vedere il background pugilistico dire la sua nelle mma mi fa sempre piacere.
                          La Holm tatticamente impeccabile.
                          Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                          Sempre ammesso che il rematch ci sia. Possibile che Ronda si dia direttamente al wrestling. Più soldi meno botte.
                          Davvero farebbe di più nel pro wrestling? Non avrei mai immaginato arrivassero a certe cifre...

PS: Bert, ottimo utente, segui pure le mma femminili? Esiste qualche sport che non segui?

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

effettivamente sto seguendo poco il premier 12 di baseball ahahha
                            scherzi a parte... per me ronda nn molla alla prima sconfitta, anzi se è intelligente torna ben + completa di prima ..anche perkè le lacune si sono viste chiaramente per dio

Commenta

• shaitan
                              Bodyweb Senior
                              • May 2014
                              • 1325
                              • 62
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Bert non so se farebbe più soldi nel pro wrestling dipende dal contratto... se compare una tantum come lesnar o è fissa nel roster con tanto di house show etc. Sicuramente avrebbe un buon indotto con i film made wwe etc
                              Però anch'io non credo molli subito

Commenta

Working...
                              X