salve gia ho visto che è presente una discussione simile, tuttavia è un po' vecchia e poco esaustiva per ciò che mi riguarda.premetto che abito in centro(via dell'università),che ho19 anni e non ho mai praticato arti marziali. volevo sapere se in zona è presente qualche buona scuola di muay thai da praticare come amatore( nel senso che non voglio praticare gare o tornei, solo sparring in palestra), inoltre se possibile con sala attrezzi (vorrei continuare palestra per raggiungere in un giorno non troppo lontano l'hp) grazie a tutti
muay thai a trieste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggiosalve gia ho visto che è presente una discussione simile, tuttavia è un po' vecchia e poco esaustiva per ciò che mi riguarda.premetto che abito in centro(via dell'università),che ho19 anni e non ho mai praticato arti marziali. volevo sapere se in zona è presente qualche buona scuola di muay thai da praticare come amatore( nel senso che non voglio praticare gare o tornei, solo sparring in palestra), inoltre se possibile con sala attrezzi (vorrei continuare palestra per raggiungere in un giorno non troppo lontano l'hp) grazie a tutti
E' un pò fuori mano via Bellosguardo rispetto a dove abiti soprattutto per il ritorno dove ci sono pochi bus. Non hai possibilità di spostarti con uno scooter?Last edited by Paul_Anderson; 04-08-2015, 13:15:12.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggioun po fuori mano? è vicinissima, 5 minuti a piedi, cambia molto tra k1 e muay thai?
Nella Thai c'è tutta la gestione del clinch, questo è il maggior camabiamento rispetto al K1.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioForse mi sono spiegato male abito a via dell'università, a 100 metri dal porto, comunque penso che andrò dove da te consigliato , hai qualche consiglio da darmi prima di iscrivermi?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando TapatalkWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Domando scusa se mi sono dimenticato completamente di scrivere le mie impressioni, comunque per qualche problemino mi sono potuto iscrivere solo da novembre, il k-1 come sport da combattimento mi piace molto, il corso è faticoso, ma molto istruttivo. Paolo (l'insegnante) si vede che è molto bravo e capace, tuttavia è innegabile che sia una persona simpatica, i ragazzi con cui pratico k-1 sono molto simpatici ed alcuni anche molto bravi(spero di diventare bravo come loro). Il corso lo ha provato anche la mia ragazza e probabilmente allettata dall'idea di massacrarmi ha deciso di continuare con me a praticare questo sport.
Commenta
-
Commenta