Ufc 189 - spoiler inside

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Ufc 189 - spoiler inside

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Che ne pensate? Secondo me sarà un gran match. Jose Aldo è uno dei miei fighter preferiti sia a livello tecnico che di mentalità ma penso che questa sia una delle sfide più difficili per lui, probabilmente lo ritengo comunque favorito.
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

vincerà mcgregor, sia perchè migliore sia perchè aldo combatterà con le costole rotte.

Mcgregor è lo striker migliore di tutta la divisione, in più è enorme rispetto a tutti gli altri pesi piuma.

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

sarà ma a livello di striking le cose che si vedono fare ad aldo sono sensazionali, a mio avviso un altro pianeta rispetto a mcgregor. non sapevo delle costole rotte, questo è davvero un bel problema

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

leggo ora, infatti, che il futuro del match sarebbe ancora incerto. ovviamente se le costole sono davvero rotte è impossibile un combattimento nemmeno lontanamente alla pari

Commenta

• Licata
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 411
          • 32
          • 1
          • Milano
          • Send PM

quando?? mi piacciono le rivalità..

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

Sarebbe previsto per l'11 luglio.

Comunque per quanto riguarda la superiorità fisica a me non sembra che ci sia minimamente, dovrebbe invece esserci un vantaggio di allungo:

http://media.ufc.tv/photo_galleries/ufndublin_weighin_04/ufndublin_weighin_65.jpg
            Last edited by jinx; 28-06-2015, 21:03:30.

Commenta

• dendro
              Bodyweb Senior
              • Sep 2012
              • 737
              • 55
              • 118
              • Send PM

tifo aldo

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

quello che rende più incerto l'incontro (questione costole a parte) è il fatto che mcgregor non è ancora stato testato da sfide di altissimo livello. diverse volte si vedono grandi scalate ma aldo ha combattuto già contro fighter al top difendendo le sue cinture un sacco di volte.

Commenta

• ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575
                  • 190
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  quello che rende più incerto l'incontro (questione costole a parte) è il fatto che mcgregor non è ancora stato testato da sfide di altissimo livello. diverse volte si vedono grandi scalate ma aldo ha combattuto già contro fighter al top difendendo le sue cinture un sacco di volte.
                  conor ha dominato holloway nonostante un grave infortunio al ginocchio subito durante il secondo round, holloway si è dimostrato un eccellente avversario (ha da poco dominato cub swanson che era numero 3 nei rankings mi sembra)

comunque può anche essere che aldo vinca in modo netto, è un vero peccato questo infortunio. Se l'incontro non avviene aldo sarà rimpiazzato da chad mendes, che penso abbia già da diversi giorni iniziato a tagliare il peso in vista del match . Ovviamente anche se fosse l'ufc non dice nulla per evitare di rimborsare i biglietti, magari sanno già che l'incontro dovrà essere annullato ma aspettano fino all'ultimo prima di dichiararlo.

C'è anche l'incontro per il titolo dei pesi welter tra macdonald e lawler, a mio avviso anche più interessante. Macdonald è migliorato molto ma lawler potrebbe imporsi sull'avversario grazie alla sua potenza. Io tifo macdonald, speriamo vinca

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

un incontro contro mendes sarebbe già un ottimo indicatore!

Commenta

• Simba76
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 1766
                      • 81
                      • 23
                      • Send PM

Per Aldo si tratta di una "semplice" botta quindi esclusa la frattura...anche se è ancora in forse...nell'intervista di ieri notte McGregor ha continuato a fare il suo "show" accusando Aldo di non saper preparare i match importanti visto l'infortunio occorsogli...che buffone! Spero che Aldo lo metta giù già al primo round dopo averlo demolito con i suoi micidiali low kick. Capisco il voler fare (anche) il "personaggio" mediatico per un ritorno essenzialmente economico (ne possiede le qualità) ma sfilare la cintura alla conferenza è stato davvero un gesto da pagliaccio...
                      sigpic

Commenta

• gabawong
                        Registered User
                        • May 2010
                        • 261
                        • 62
                        • 82
                        • Send PM

Conor McGregor vs Chad Mendes for the interim featherweight title on July 11 LIVE on PPV!!!

dal profilo FB di Dana White

Commenta

• ekans
                          Registered User
                          • Sep 2010
                          • 1575
                          • 190
                          • 644
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          conor ha dominato holloway nonostante un grave infortunio al ginocchio subito durante il secondo round, holloway si è dimostrato un eccellente avversario (ha da poco dominato cub swanson che era numero 3 nei rankings mi sembra)

comunque può anche essere che aldo vinca in modo netto, è un vero peccato questo infortunio. Se l'incontro non avviene aldo sarà rimpiazzato da chad mendes, che penso abbia già da diversi giorni iniziato a tagliare il peso in vista del match . Ovviamente anche se fosse l'ufc non dice nulla per evitare di rimborsare i biglietti, magari sanno già che l'incontro dovrà essere annullato ma aspettano fino all'ultimo prima di dichiararlo.

C'è anche l'incontro per il titolo dei pesi welter tra macdonald e lawler, a mio avviso anche più interessante. Macdonald è migliorato molto ma lawler potrebbe imporsi sull'avversario grazie alla sua potenza. Io tifo macdonald, speriamo vinca
                          Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                          Conor McGregor vs Chad Mendes for the interim featherweight title on July 11 LIVE on PPV!!!

dal profilo FB di Dana White

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

penso sia comunque un match davvero interessante. se mcgregor vince su mendes allora il titolo sarà sicuramente alla sua portata

Commenta

• gabawong
                              Registered User
                              • May 2010
                              • 261
                              • 62
                              • 82
                              • Send PM

Jose Aldo finally broke the silence.
                              The UFC featherweight champion, forced out of a UFC 189 clash with Conor McGregor with a rib injury, released a statement on his injury, the UFC’s decision to create an interim title for the winner of McGregor vs.Chad Mendes, and Dana White’s comments on him pulling out of five title fights due to injuries.

Forced out of a UFC 189 clash with Conor McGregor with a rib injury, Jose Aldo breaks silence on injury, interim title and Dana White’s comments on his injuries.

parole """d'ure""" quelle di Aldo, sembra parecchio stizzito anche nei confronti dell' UFC

Commenta

Working...
                              X