Che ne pensate? Secondo me sarà un gran match. Jose Aldo è uno dei miei fighter preferiti sia a livello tecnico che di mentalità ma penso che questa sia una delle sfide più difficili per lui, probabilmente lo ritengo comunque favorito.
Ufc 189 - spoiler inside
Collapse
X
-
Ufc 189 - spoiler inside
Che ne pensate? Secondo me sarà un gran match. Jose Aldo è uno dei miei fighter preferiti sia a livello tecnico che di mentalità ma penso che questa sia una delle sfide più difficili per lui, probabilmente lo ritengo comunque favorito.Tag: Nessuno
-
-
Sarebbe previsto per l'11 luglio.
Comunque per quanto riguarda la superiorità fisica a me non sembra che ci sia minimamente, dovrebbe invece esserci un vantaggio di allungo:
http://media.ufc.tv/photo_galleries/ufndublin_weighin_04/ufndublin_weighin_65.jpgLast edited by jinx; 28-06-2015, 21:03:30.
Commenta
-
-
quello che rende più incerto l'incontro (questione costole a parte) è il fatto che mcgregor non è ancora stato testato da sfide di altissimo livello. diverse volte si vedono grandi scalate ma aldo ha combattuto già contro fighter al top difendendo le sue cinture un sacco di volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquello che rende più incerto l'incontro (questione costole a parte) è il fatto che mcgregor non è ancora stato testato da sfide di altissimo livello. diverse volte si vedono grandi scalate ma aldo ha combattuto già contro fighter al top difendendo le sue cinture un sacco di volte.
comunque può anche essere che aldo vinca in modo netto, è un vero peccato questo infortunio. Se l'incontro non avviene aldo sarà rimpiazzato da chad mendes, che penso abbia già da diversi giorni iniziato a tagliare il peso in vista del match . Ovviamente anche se fosse l'ufc non dice nulla per evitare di rimborsare i biglietti, magari sanno già che l'incontro dovrà essere annullato ma aspettano fino all'ultimo prima di dichiararlo.
C'è anche l'incontro per il titolo dei pesi welter tra macdonald e lawler, a mio avviso anche più interessante. Macdonald è migliorato molto ma lawler potrebbe imporsi sull'avversario grazie alla sua potenza. Io tifo macdonald, speriamo vinca
Commenta
-
-
Per Aldo si tratta di una "semplice" botta quindi esclusa la frattura...anche se è ancora in forse...nell'intervista di ieri notte McGregor ha continuato a fare il suo "show" accusando Aldo di non saper preparare i match importanti visto l'infortunio occorsogli...che buffone! Spero che Aldo lo metta giù già al primo round dopo averlo demolito con i suoi micidiali low kick. Capisco il voler fare (anche) il "personaggio" mediatico per un ritorno essenzialmente economico (ne possiede le qualità) ma sfilare la cintura alla conferenza è stato davvero un gesto da pagliaccio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioconor ha dominato holloway nonostante un grave infortunio al ginocchio subito durante il secondo round, holloway si è dimostrato un eccellente avversario (ha da poco dominato cub swanson che era numero 3 nei rankings mi sembra)
comunque può anche essere che aldo vinca in modo netto, è un vero peccato questo infortunio. Se l'incontro non avviene aldo sarà rimpiazzato da chad mendes, che penso abbia già da diversi giorni iniziato a tagliare il peso in vista del match . Ovviamente anche se fosse l'ufc non dice nulla per evitare di rimborsare i biglietti, magari sanno già che l'incontro dovrà essere annullato ma aspettano fino all'ultimo prima di dichiararlo.
C'è anche l'incontro per il titolo dei pesi welter tra macdonald e lawler, a mio avviso anche più interessante. Macdonald è migliorato molto ma lawler potrebbe imporsi sull'avversario grazie alla sua potenza. Io tifo macdonald, speriamo vincaOriginariamente Scritto da gabawong Visualizza MessaggioConor McGregor vs Chad Mendes for the interim featherweight title on July 11 LIVE on PPV!!!
dal profilo FB di Dana White
Commenta
-
-
Jose Aldo finally broke the silence.
The UFC featherweight champion, forced out of a UFC 189 clash with Conor McGregor with a rib injury, released a statement on his injury, the UFC’s decision to create an interim title for the winner of McGregor vs.Chad Mendes, and Dana White’s comments on him pulling out of five title fights due to injuries.
Forced out of a UFC 189 clash with Conor McGregor with a rib injury, Jose Aldo breaks silence on injury, interim title and Dana White’s comments on his injuries.
parole """d'ure""" quelle di Aldo, sembra parecchio stizzito anche nei confronti dell' UFC
Commenta
-
Commenta