Stop prematuro (MMA)?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
da regolamento mma unified rules(per intenderci quello ufc)bisogna stoppare immediatamente l'incontro nn appena si vede che l'altro nn c'è la fa piu e vedere un tipo aggrappato alla gamba stile silva vs weidman 1 o patrick cote vs sakara nn mi sembra molto espressione di continuare a combattere. considerando che questo stesso identico errore è stato attribuito al presunto incontro santi vs nascimento mai dimenticato e di cui sono state cancellate tutte le prove in rete e che mi ricordo bene vedeva semplicemente nascimento in seria difficolta sotto santi e che gli sarebbe sia bastato un attimo per ribaltare la situazione e rischiava sia di prendere un colpo fatale bene assestato per andare ko
Commenta
-
-
-
Fa piacere trovare anche qui gente che ragiona, altrove i soliti "professoroni" sono partiti per la tangente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA mio avviso l' errore arbitrale è stato persino clamoroso perchè poteva entrare benissimo un single leg. Questo genere di comportamento rende davvero noioso un match, l' atleta non era nè in pericolo di vita e nè in seria difficoltà.
Commenta
-
Commenta