If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima del ko con marquez, pacquiao era nettamente più forte di ora, l'ho sempre detto che attualmente avrebbe perso con pbf e mi è sempre stato detto che non capisco un *****, in tutto il web
avete visto l'intervista in cui dice "manny is ok to be number 2, don't worry"
oggi di sfuggita leggevo sul corriere dello sports che c'è attualmente una denuncia per truffa ai danni degli organizzatori del combattimento e da quanto ho capito nn sono pochi ma sono tanti a muovere l'accusa e c'è anche probabilita di vittoria
oggi di sfuggita leggevo sul corriere dello sports che c'è attualmente una denuncia per truffa ai danni degli organizzatori del combattimento e da quanto ho capito nn sono pochi ma sono tanti a muovere l'accusa e c'è anche probabilita di vittoria
uhm no, è una class action degli spettatori paganti che denunciano entrambi i pugili chiedendo i soldi indietro, gli spettatori infatti insorgono per l'infortunio di Pacquaio in quanto se avessero saputo dei fatti molto non avrebbero speso tutti quei soldi per vedere il match.
sinceramente spererei di no ed anzi di solito le star in questo tipo di cause ne escono sempre sconfitti sborsando quella che per un comune mortale sarebbe un enormita
(ANSA) - NEW YORK, 7 LUG - La WBO ha tolto il titolo dei pesi welter a Floyd Mayweather, quello conquistato nel match del secolo del 2 maggio scorso con Manny Pacquiao. Passata la scadenza di venerdì, infatti, Mayweather non ha comunicato la rinuncia del titolo WBA dei superwelter, come avrebbe dovuto fare per mantenere il titolo dei welter nella WBO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta