Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
Mayweather - Pacquiao is on
Collapse
X
-
qui dicono tutto (jinx posso mettere il link?):
Last edited by .:GIAMMA:.; 29-04-2015, 20:33:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
Aggiorno per dire che l'incontro dovrebbe essere trasmesso su Deejay TVOriginariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioragazzi ma trasmettono da qualche parte? anche streaming ufficiali su internet (intendo a pagamento)?
Per quanto riguarda l'orario:
edit: Pardon, non avevo visto che era già scritto nel link di Giamma
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioQuesta volta temo che dovrò accontentarmi della replica delle 14!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by Damz; 30-04-2015, 09:48:26.
Commenta
-
-
speriamo non sia truccato ad arteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
manny può vincere solo ko
altrimenti i giudici non lo faranno mai vincere, è poco ma sicuro
sempre se non sia combinatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Mah
come o detto sopra. risultato scontato direi. ovviamente i giudici hanno dato un punteggio con un divario troppo ampio, roba che se erano realmente e obiettivamente in pareggio sicuramente avrebbero dato la vittoria a may, giusta ovviamente ma il punteggio 118-110 di un giudice boh
mi sspettavo di meglio dall incontro del secolo sinceramente. per tenerti sveglio a quest ora. doveva esserci tutt altro a mio avviso.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta