Mayweather - Pacquiao is on

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

è la stessa cosa che ho pensato io appena l'ho visto!!

Commenta

• ilGIO
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 31
      • 2
      • 1
      • Send PM

A proposito di Ariza e tutto ciò che riguarda la preparazione per un pugile: ho dato un occhiata a un sacco di video di preparazione sia di Pacquiao che di Mayweather e non li ho mai visti utilizzare bilancieri. Chiaramente non voglio dire che i video su internet rappresentino tutto l'allenamento dei pugili ma è possibile che tutti e due non si siano mai visti fare uno squat o una panca? Solo circuiti con pesetti, scatti, corsa, flessioni e trazioni. Può essere tutta qua la preparazione di due campioni di questo calibro? Per non parlare dei circuiti di Ariza con mazza contro al sacco, balzi, palla medica e nulla di più

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

in molti sport da combattimento va di moda questo e anche i campioni ahimè seguono la moda... dipende tutto da chi ti affidi, ci sono anche campioni che si affidano ad hatfield (vedi holyfield per prepararsi a tyson), gente che si affida a simmons, de franco, poliquin, a CSCS ecc..

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Se può interessare, ho trovato questo:

Below you'll find a list of the five most talented athletes in the world. The list is based upon five categories, with each athlete receiving a rating out of fifty points. The rating is based upon agility/speed or the athlete’s ability to run

Stimano il massimale di panca di Floyd in 115 kg, boh. Non so se siano dati inventati o meno, in ogni caso come numero è tranquillissimo per un fighter del genere, anche se usasse i pesi in modo del tutto marginale.

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

bisogna capire dove hanno preso i dati...

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Me lo sono chiesto anch'io... chissà

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

ma secondo me nei video non si vede l'allenamento che effettivamente svolgono, magari tengono segreta la parte meno classica
                .

Commenta

• ilGIO
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2011
                  • 31
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  in molti sport da combattimento va di moda questo e anche i campioni ahimè seguono la moda... dipende tutto da chi ti affidi, ci sono anche campioni che si affidano ad hatfield (vedi holyfield per prepararsi a tyson), gente che si affida a simmons, de franco, poliquin, a CSCS ecc..
                  Però chiaramente se le cose stanno davvero così viene naturale chiedersi come facciano a mantenere quella potenza e quella condizione fisica. Cercando su internet per Pacquaio ho trovato solo che fa un sacco di km al mattino anche quando ha sessioni di sparring molto pesanti al pomeriggio. Nulla di più come preparazione fisica; a questo punto sono quasi convinto che non facciano riprendere le preparazioni fisiche vere e proprie di alcuni campioni...

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    finalmente... spero ma dubito che la condizione di pacquiao sia paragonabile a quella di qualche anno fa, altrimenti vedo mayweather sicuramente vincente
                    beh sicuramente è stato scelto il momento di fase calante di pacquiao, in modo da non intaccare lo score di mayweather
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

The Cryotherapy Chamber is a cold sauna used to help rejuvenate the body and promotes overall health. Great for EVERYBODY to help speed muscle recovery, decrease inflammation, and muscle soreness after a workout. For 1-3 minutes in the chamber at -200 degrees, you will feel instant energy and less pain all over your body.

Che voi sappiate crioterapie simili (o anche l'utilizzo della camera iperbarica) danno aiuti molto consistenti e veramente tangibili nel recupero o sono aiuti, a conti fatti, minimali (che poi a quei livelli ogni 0,5% di aiuto sia tanta roba ok)?

Comunque non ho mica ancora capito se faranno puntate di 24/7 od All Access sull'incontro o meno..

Last edited by Damz; 15-04-2015, 21:10:40.

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

per chi volesse la quota di may è buona 1.50, soprattutto se c'è il sospetto di show

---------- Post added at 11:17:39 ---------- Previous post was at 11:15:53 ----------

la usano da tempo anche i calciatori quella camera a - 200 gradi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• ekans
                          Registered User
                          • Sep 2010
                          • 1575
                          • 190
                          • 644
                          • Send PM

La usano anche nelle MMA, rory macdonald ed hendricks per citare 2 nomi.

Commenta

• .:GIAMMA:.
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1369
                            • 62
                            • 146
                            • Send PM

aggiorno con un full workout di Mayweather:
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

Aggiorno per dire che l'incontro dovrebbe essere trasmesso su Deejay TV
                              Last edited by Damz; 27-04-2015, 06:09:05.

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

ragazzi ma trasmettono da qualche parte? anche streaming ufficiali su internet (intendo a pagamento)?

Commenta

Working...
                                X