è la stessa cosa che ho pensato io appena l'ho visto!!
Mayweather - Pacquiao is on
Collapse
X
-
A proposito di Ariza e tutto ciò che riguarda la preparazione per un pugile: ho dato un occhiata a un sacco di video di preparazione sia di Pacquiao che di Mayweather e non li ho mai visti utilizzare bilancieri. Chiaramente non voglio dire che i video su internet rappresentino tutto l'allenamento dei pugili ma è possibile che tutti e due non si siano mai visti fare uno squat o una panca? Solo circuiti con pesetti, scatti, corsa, flessioni e trazioni. Può essere tutta qua la preparazione di due campioni di questo calibro? Per non parlare dei circuiti di Ariza con mazza contro al sacco, balzi, palla medica e nulla di più
Commenta
-
-
in molti sport da combattimento va di moda questo e anche i campioni ahimè seguono la moda... dipende tutto da chi ti affidi, ci sono anche campioni che si affidano ad hatfield (vedi holyfield per prepararsi a tyson), gente che si affida a simmons, de franco, poliquin, a CSCS ecc..
Commenta
-
-
Se può interessare, ho trovato questo:
Below you'll find a list of the five most talented athletes in the world. The list is based upon five categories, with each athlete receiving a rating out of fifty points. The rating is based upon agility/speed or the athlete’s ability to run
Stimano il massimale di panca di Floyd in 115 kg, boh. Non so se siano dati inventati o meno, in ogni caso come numero è tranquillissimo per un fighter del genere, anche se usasse i pesi in modo del tutto marginale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioin molti sport da combattimento va di moda questo e anche i campioni ahimè seguono la moda... dipende tutto da chi ti affidi, ci sono anche campioni che si affidano ad hatfield (vedi holyfield per prepararsi a tyson), gente che si affida a simmons, de franco, poliquin, a CSCS ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiofinalmente... spero ma dubito che la condizione di pacquiao sia paragonabile a quella di qualche anno fa, altrimenti vedo mayweather sicuramente vincenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
The Cryotherapy Chamber is a cold sauna used to help rejuvenate the body and promotes overall health. Great for EVERYBODY to help speed muscle recovery, decrease inflammation, and muscle soreness after a workout. For 1-3 minutes in the chamber at -200 degrees, you will feel instant energy and less pain all over your body.
Che voi sappiate crioterapie simili (o anche l'utilizzo della camera iperbarica) danno aiuti molto consistenti e veramente tangibili nel recupero o sono aiuti, a conti fatti, minimali (che poi a quei livelli ogni 0,5% di aiuto sia tanta roba ok)?
Comunque non ho mica ancora capito se faranno puntate di 24/7 od All Access sull'incontro o meno..
Last edited by Damz; 15-04-2015, 21:10:40.
Commenta
-
-
per chi volesse la quota di may è buona 1.50, soprattutto se c'è il sospetto di show
---------- Post added at 11:17:39 ---------- Previous post was at 11:15:53 ----------
la usano da tempo anche i calciatori quella camera a - 200 gradiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Aggiorno per dire che l'incontro dovrebbe essere trasmesso su Deejay TVLast edited by Damz; 27-04-2015, 06:09:05.
Commenta
-
Commenta