qualcuno vuole provare
disarmare da coltello vediamo gli esperti di commando krav maga...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioalla fine qualcuno che lo rullerà di cartoni lo troverà
---------- Post added at 13:17:53 ---------- Previous post was at 13:15:55 ----------
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiogioca facile il tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiodisarmo da coltello vero la vedo dura
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioChi è?
---------- Post added at 19:07:03 ---------- Previous post was at 19:06:14 ----------
se invece ti riferisci al personaggio della foto è Fantini
Commenta
-
-
Non sono un esperto di Krav Maga e non ci vado nemmeno vicino, però un po' l'ho studiato e ho una conoscenza forse discreta di altre discipline: reputo il Krav ottimo come impostazione di base, ma assolutamente ridondante nelle tecniche/applicazioni più avanzate (disarmi, metodiche per fermare dirottatori, salvare il mondo da esplosioni col proprio corpo e via dicendo). Prenderei giusto ciò che di utile ha da dare per i tipi di scontro più comuni e nei quali si possono incrementare di molto le possibilità di cavarsela a buon mercato... schivare le pallottole mi pare un po' tempo perso e non vorrei che alcuni si creassero false illusioni pensando di poter avere la meglio in condizioni di palese inferiorità. Passare dal 5 al 12% di chances di non farsi recidere tendini o vene importanti, essere infilzati o almeno sfregiati, personalmente, mi interessa poco.
---------- Post added at 19:47:17 ---------- Previous post was at 19:37:44 ----------
Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggiogia... ma allora quelli del commando krav maga e affini perdono tempo???? a mio avviso si...
Commenta
-
-