jon jones vs daniel cormier (spoiler inside)

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xtian
    replied
    ho trovato un sito x vederlo e l'incontro jj vs dc mi dice alle 04:00 ora ita ;-)

Leave a comment:

• dendro
    replied
    Las vegas
    Ci sono 9 ore di differenza

Leave a comment:

• jinx
    replied
    Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
    io cerco di vederlo in diretta,dovrebbe essere alle 02.00 giusto? sicuramente tra i 2 c'è odio e voglia di vincere
    se combattono in USA non sarà prima delle 5...

Leave a comment:

• xtian
    replied
    io cerco di vederlo in diretta,dovrebbe essere alle 02.00 giusto? sicuramente tra i 2 c'è odio e voglia di vincere

Leave a comment:

• dendro
    replied
    vedremo, tutto può succedere,sicuramente però l'incontro non finirà dopo 30 sec

Leave a comment:

• xtian
    replied
    dc a livello di fiato nn è un gran chè,ok ha battuto ottimi fighter ma nessuno ai livelli di jones...cmq uno scontro molto atteso...rimango dell'idea che jj resterà con la cintura...voci dicono che se vincerà anche questo salirà di categoria e allora saranno davvero caxxi x lui

Leave a comment:

• dendro
    replied
    Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
    Ufc 182 finalmente il tanto atteso evento.
    Qualche pronostico? Io vedo e spero il buon Jones mantenere la cintura, anche se un po di umiltà in più nn guasterebbe.dopo le sue ultime dichiarazioni sull'incontro tra cormier e handerson Mi é un po sceso.
    Vedo cmq Jones vincitore senza troppe difficoltà
    se vincerà non lo farà sicuramente senza troppe difficoltà. poi dc è uno che non ha mai perso un round nel ufc. io tifo cormier, mi sta sul culo jones come persona, non nego però che è uno dei migliori fighter di tutti i tempi

Leave a comment:

• jinx
    replied
    match davvero interessante e molto atteso!

Leave a comment:

• Sigfrid
    replied
    Io credo che se Jones vincerà e sinceramente non ne sono molto sicuro..non sarà facile. Cormier ha messo a dormire uno che ha comunque massacrato Fedor. E con una facilità disarmante.

Leave a comment:

• xtian
    started a topic jon jones vs daniel cormier (spoiler inside)

jon jones vs daniel cormier (spoiler inside)

Ufc 182 finalmente il tanto atteso evento. Qualche pronostico? Io vedo e spero il buon Jones mantenere la cintura, anche se un po di umiltà in più nn guasterebbe.dopo le sue ultime dichiarazioni sull'incontro tra cormier e handerson Mi é un po sceso. Vedo cmq Jones vincitore senza troppe difficoltà
    Last edited by jinx; 04-01-2015, 15:21:52.
Working...