Ufc 182 finalmente il tanto atteso evento. Qualche pronostico? Io vedo e spero il buon Jones mantenere la cintura, anche se un po di umiltà in più nn guasterebbe.dopo le sue ultime dichiarazioni sull'incontro tra cormier e handerson Mi é un po sceso. Vedo cmq Jones vincitore senza troppe difficoltà
jon jones vs daniel cormier (spoiler inside)
Collapse
X
-
Io credo che se Jones vincerà e sinceramente non ne sono molto sicuro..non sarà facile. Cormier ha messo a dormire uno che ha comunque massacrato Fedor. E con una facilità disarmante.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza MessaggioUfc 182 finalmente il tanto atteso evento.
Qualche pronostico? Io vedo e spero il buon Jones mantenere la cintura, anche se un po di umiltà in più nn guasterebbe.dopo le sue ultime dichiarazioni sull'incontro tra cormier e handerson Mi é un po sceso.
Vedo cmq Jones vincitore senza troppe difficoltà
Commenta
-
-
dc a livello di fiato nn è un gran chè,ok ha battuto ottimi fighter ma nessuno ai livelli di jones...cmq uno scontro molto atteso...rimango dell'idea che jj resterà con la cintura...voci dicono che se vincerà anche questo salirà di categoria e allora saranno davvero caxxi x luipiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggioio cerco di vederlo in diretta,dovrebbe essere alle 02.00 giusto? sicuramente tra i 2 c'è odio e voglia di vincere
Commenta
-
-
ciao arts martial, io 'gioco sporadicamente' qualche evento, su alcuni portali, uno italiano e uno estero (...), è un paio d'anni che cerco dove è possibile 'puntare' sugli eventi di mma ma nn ho ancora trovato.. se potresti darmi qualche dritta o info sul sito te ne sarei veramente grato.. GRZ1000 (nn so se si può qua direttamente sul forum, o sulla mia firma trovi il mio indirizzo e-mail)E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiociao arts martial, io 'gioco sporadicamente' qualche evento, su alcuni portali, uno italiano e uno estero (...), è un paio d'anni che cerco dove è possibile 'puntare' sugli eventi di mma ma nn ho ancora trovato.. se potresti darmi qualche dritta o info sul sito te ne sarei veramente grato.. GRZ1000 (nn so se si può qua direttamente sul forum, o sulla mia firma trovi il mio indirizzo e-mail)
Commenta
-
Commenta