jon jones vs daniel cormier (spoiler inside)
Collapse
X
-
Cormier ha perso molta potenza tagliando il peso che per lui evidentemente é troppo basso. Come si era già visto nel periodo olimpico.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioche cormier nn c'è l'avrebbe fare un po lo preannunciavamo tutti. per vincere doveva chiudere l'incontro entro la seconda ripresa,andando avanti fa il gioco di jones
Leave a comment:
-
-
che cormier nn c'è l'avrebbe fare un po lo preannunciavamo tutti. per vincere doveva chiudere l'incontro entro la seconda ripresa,andando avanti fa il gioco di jones
Leave a comment:
-
-
Jones ha buttato in terra un Cormier visibilmente affaticato. E Cormier ha portato una vera e propria proiezione su Jones. Jones é stato campione USA Juco di lotta libera ed ha esperienza nella greco romana. In quegli anni ha tenuto testa a lottatori che hanno fatto (poco dopo) medaglia alle olimpiadi. Cormier paga troppo la differenza di altezza che nelle fasi di lotta é importantissima. Specialmente in clinch.
Jones ha un solido background di lotta ed é al top della condizione fisica.Last edited by Sigfrid; 04-01-2015, 13:20:56.
Leave a comment:
-
-
dc wrestler olimpico con un solo td a segno in tutto il match, jj è riuscito a portarne 5 takedown a segno se non mi sbaglio.
Leave a comment:
-
-
jj ha giocato bene le sue carte contro un dc che continuava a pressare...nn ha voluto rischiare nulla,ha mantenuto le distanze giocando sul suo allungo...sicuramente apprezzo di più un jj più dinamico e con il tempismo che lo contraddistingue,ma... "vincere nn è importante è l'unica cosa che conta!"
Leave a comment:
-
-
fanculo cazzarola..
1 round jj
2 round dc
3 round dc
4 round jj
5 round jj ma non perchè ha fatto chissà che ma perchè è stato più furbo
P.S. ennesimo eye poke di jj
Leave a comment:
-
-
Ha trovato un quasi 36 enne cioè un atleta ormai in fase calante da qualche anno. Jones ha dalla sua l'età, il maggior allungo ecc
Leave a comment:
-
-
è stata lunga aspettare ma alla fine dopo ore e ore di attesa ci siamo riusciti :-)
quello che doveva essere uno scontro epico a mio avviso nn è stato un gran che...entrambi nn hanno voluto rischiare nulla,jj ha trovato un avversario duro,ma se vuoi battere il campione di fare qualcosa in più :-)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiociao arts martial, io 'gioco sporadicamente' qualche evento, su alcuni portali, uno italiano e uno estero (...), è un paio d'anni che cerco dove è possibile 'puntare' sugli eventi di mma ma nn ho ancora trovato.. se potresti darmi qualche dritta o info sul sito te ne sarei veramente grato.. GRZ1000 (nn so se si può qua direttamente sul forum, o sulla mia firma trovi il mio indirizzo e-mail)
Leave a comment:
-
-
ciao arts martial, io 'gioco sporadicamente' qualche evento, su alcuni portali, uno italiano e uno estero (...), è un paio d'anni che cerco dove è possibile 'puntare' sugli eventi di mma ma nn ho ancora trovato.. se potresti darmi qualche dritta o info sul sito te ne sarei veramente grato.. GRZ1000 (nn so se si può qua direttamente sul forum, o sulla mia firma trovi il mio indirizzo e-mail)
Leave a comment:
-
-
tifo cormier,sebbene ho seri dubbi anche io o vince per submission o vince per ko oppure in qualsiasi caso andra gli daranno la sconfitta,peccato nn avere fatto in tempo a fare la giocata
Leave a comment:
-
Leave a comment: