insomma che tutto finisca al primo pugno dipende...ti ricordo che nei primi UFC non si caombatteva con i guantoni...Quanto poi al discorso armi occasionali e non... in tale caso è ovvio che potrebbe esserci poco da fare. Mi limiterei a parlare di uno scontro 1 contro 1 non armato
Carattere docile e sport da combattimento sono compatibili
Collapse
X
-
Tralasciando il fatto che possano o non possano aiutarti in una possibile rissa in strada, anche se so che molti che fanno arti marziali dicono di essersi avvicinati a questi sport perchè da adolescenti hanno magari subito "atti di bullismo", io ti dò un consiglio molto semplice: scegli lo SPORT (nelle arti marziali) che ti piace di più. Solo in questo modo lo farai volentieri e vedrai quanto è bello apprenderlo a pieno e allenarsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Justin Epstein Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le palestre ne ho trovate un po' dalle mie parti,sia di Thai che MMA e lunedi inizierò con le lezioni di prova.
Vorrei chiedere a voi che siete più esperti di me la seguente cosa: per uno come me che non è interessato a fare agonismo ma vuole solo avere almeno un'idea di come difendersi in caso di minaccia/aggressione è meglio Thai Boxe o MMA?
Alcuni dicono che,visto che in strada è pressoché impossibile utilizzare leve e proiezioni,a parità di ore di allenamento,è meglio la Thai perché si concentra quasi esclusivamente sullo striking mentre altri dicono che è meglio MMA perché spesso in strada si finisce a terra quindi l'allenamento al groung e pound tipico di MMA verrebbe utile in caso di aggressione vera,voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioci sono autentici professionisti di sports da combattimento(il primo che mi viene in mente crocop ma anche anderson silva tra i tanti)che sono persone tranquillissime,nn rissaiole e che se li vedi al di fuori nella vita reale mai ti aspetteresti che possano farti a pezzi. al contrario avendo un carattere piu calmo(logicamente nn troppo perchè bisogna sviluppare una dovuta grinta)queste persone hanno,di solito nella maggior parte dei casi,hanno iniziato a praticare arti marziali proprio come te con la tua stessa idea per imparare una tecnica di difesa personale e praticando sono migliorati tantissimo applicandosi negli allenamenti e hanno scoperto di avere anche un talento per questi sports quindi ti assicuro che se li hanno praticati loro li puoi fare anche tu fidati
Commenta
-
-
crocop nel mondo reale:
silva nel mondo reale:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
su questo stesso identico forum fu linkata la foto di silva e famiglia e si vedeva chiaramente che si tratta di una famiglia normalissima
Commenta
-
-
Crocop ha comunque un aspetto di un combattente, non di una persona qualunque.Last edited by Paul_Anderson; 07-12-2014, 20:06:30.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
CroCop, anche vestito, si vede che è uno forte... magari non "cattivo", ma che è in grado di farti male lo capisci subito. Ormai, di solito, sono in grado di capire se uno pratica arti marziali/sport da combattimento a buon livello anche da come cammina e dalla postura che assume mentre compie gesti semplici... o meglio, posso escludere che uno sia davvero forte con ragionevole certezza, il contrario mi risulta un po' più difficile.
Commenta
-
-
Beh, sì... magari ci sì può sbagliare anche vedendo un manager molto pieno di sé che parla del suo lavoro con i colleghi.
Più che altro CroCop lo si dovrebbe poter inquadrare vedendolo camminare per via delle gambe... non parlo solo della dimensione, ma anche dell'esplosività. Sono convinto che non possa avere lo stesso passo dell'impiegato medio.
Più che altro chi pratica arti maziali ad alto livello denota in genere movimenti fluidi che si arrestano più velocemente e senza sbandamenti.
Commenta
-
-
A volte può anche essere, ma più o meno ho iniziato a farci l'occhio. Non parlo del maestro di karate V dan con la panza che è stato promosso a suon di kata e kihon, ma di gente che pratica discipline da ring a livelli alti.
Silva forse potrebbe trarre in inganno (e comunque uno non gli darebbe mai quel curriculum lì), però CroCop è un omone di 187 cm per 100 kg, con gambe enormi e velocissime. Qualcosa penso si noterà
Commenta
-
-
Forse arts martial voleva semplicemente dire che certi atleti fisicamente non sembrano gente da mma diciamo, nel senso che ok magari Crocop è un armadio a 10 anti e se lo vedi capisci che può fare male però senza nulla togliere all'atleta in sè ma Silva è poi un uomo molto alto ma diciamo non inquietante fisicamente. Non so se riesco a farmi capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilGIO Visualizza MessaggioForse arts martial voleva semplicemente dire che certi atleti fisicamente non sembrano gente da mma diciamo, nel senso che ok magari Crocop è un armadio a 10 anti e se lo vedi capisci che può fare male però senza nulla togliere all'atleta in sè ma Silva è poi un uomo molto alto ma diciamo non inquietante fisicamente. Non so se riesco a farmi capire
Commenta
-
-
Il collo di Crocop è massiccio, difficilmente una persona normale ha un collo del genere escludendo colli di persone obese. Già dal collo e dalla struttura di Filipovic si capisce tutto. Nei lottatori di MMA \ olimpici e pure di BJJ e grappling se a buoni livelli si notano alcuni segni caratteristici
- collo taurino
- orecchie da carciofo
a volte anche il naso se provengono dal pugilato.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma veramente di omoni in croazia con un fisico del genere che fanno lavori normalissimi c'è ne sono fin troppi. credo che sia un po una questione di lasciarsi ingannare solo dall'apparenza e dall'aspetto fisico che al contrario chi pratica arti marziali/sports da combattimento dovrebbe sapere che nn contano nulla,essendo abituati a di tutto
Commenta
-
Commenta