Taichi chuan - boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Taichi chuan - boxe

Ciao ragazzi secondo voi è una buona cosa incrementare un giorno di taichi con 4 giorni di boxe ?
    Dite che avrò dei miglioramenti nella boxe ?

---------- Post added at 10:14:51 ---------- Previous post was at 09:07:34 ----------

non è tanto per allenare il corpo ma più la mente , noi trascuriamo tanto la mente.
    quando sei li che aspetti che chiamano il tuo nome per salire sul ring , il tuo cuore incomincia a battere forte le tue gambe incominciano a tremare , vai al cesso a pisciare ogni 5 min , secondo me si sprecano un sacco di energie . magari con un arte marziale si può compensare questa cosa.
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

potresti provare e vedere come va.. non penso che in molti abbiano provato questa cosa almeno qui sul forum

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da watt92 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi secondo voi è una buona cosa incrementare un giorno di taichi con 4 giorni di boxe ?
      Dite che avrò dei miglioramenti nella boxe ?

---------- Post added at 10:14:51 ---------- Previous post was at 09:07:34 ----------

non è tanto per allenare il corpo ma più la mente , noi trascuriamo tanto la mente.
      quando sei li che aspetti che chiamano il tuo nome per salire sul ring , il tuo cuore incomincia a battere forte le tue gambe incominciano a tremare , vai al cesso a pisciare ogni 5 min , secondo me si sprecano un sacco di energie . magari con un arte marziale si può compensare questa cosa.
      due cose completamente differenti e,nn avendo mai praticato il tai chi,nn ho la minima idea di quali siano gli effetti della pratica del tai chi sulla nostra mente. sinceramente credo che serva un corso mirato per avere quel tipo di risultato

Commenta

Working...
      X