Avevate ragione la corsa è controproducente , un mio compagno e tornato da assisi per il corso di tecnico dove si allena la nazionale e li lavorano tutto su scatti dentro alla palestra , la corda non la fanno quasi mai
Pugilato e pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da watt92 Visualizza MessaggioAvevate ragione la corsa è controproducente , un mio compagno e tornato da assisi per il corso di tecnico dove si allena la nazionale e li lavorano tutto su scatti dentro alla palestra , la corda non la fanno quasi maiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioMi sento di dover intervenire,essendo il responsabile della preparazione atletica della nazionale,fino al mio arrivo ormai quasi un anno fa,la corsa,la corda e altro erano maggiormente presenti,c'e' stata una rivoluzione per quanto riguarda modi e metodi di allenamento compresa la parte della pesistica,pero' non riportiamo cose errate,di certo gli scatti ci sono,ma non si puo' dire che tutto il lavoro sia basato su questi,il giorno in cui i tecnici sono venuti a vedere l'allenamento(come da mio programma) non c'ero per via degli europei youth(2 ori e 1 argento),mi informero' su cosa abbiano fatto vedere,che spero,ma non credo sia mutato rispetto al programma,se ci fossi stato non avrei cambiato una virgola o fermato l'allenamento per spiegare,ma avrei fatto esattamente quello che ci toccava fare e spiegare alla fine,in che periodo sono,il tipo di lavoro ecc ecc,ma credo che questo sia stato fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioMi sento di dover intervenire,essendo il responsabile della preparazione atletica della nazionale,fino al mio arrivo ormai quasi un anno fa,la corsa,la corda e altro erano maggiormente presenti,c'e' stata una rivoluzione per quanto riguarda modi e metodi di allenamento compresa la parte della pesistica,pero' non riportiamo cose errate,di certo gli scatti ci sono,ma non si puo' dire che tutto il lavoro sia basato su questi,il giorno in cui i tecnici sono venuti a vedere l'allenamento(come da mio programma) non c'ero per via degli europei youth(2 ori e 1 argento),mi informero' su cosa abbiano fatto vedere,che spero,ma non credo sia mutato rispetto al programma,se ci fossi stato non avrei cambiato una virgola o fermato l'allenamento per spiegare,ma avrei fatto esattamente quello che ci toccava fare e spiegare alla fine,in che periodo sono,il tipo di lavoro ecc ecc,ma credo che questo sia stato fatto
Noi invece ci alleniamo 4 volte a settimana in 2 ore .
Sono contento che abbia fatto questa esperienza così porta un po di aria fresca in palestra .
Complimenti agli youth che hanno portato a casa 2 ori se non sbaglio
---------- Post added at 20:50:39 ---------- Previous post was at 20:48:26 ----------
Sisi è stato spiegato tutto a puntino , mi ha detto che è stata tosta 7 giorni dalla mattina alla sera a parlare di boxe
Commenta
-
Commenta