Buonasera a tutti, volevo chiedere a chi a più esperienza di me se vi è mai capitato in qualunque arte marziale oppure nelle MMA ( che pratico ) di scrocchiarvi il collo? e se si vi volevo chiedere se potevate darmi dei consigli su cosa fare o dirmi le vostre esperienze. Ieri durante lo sparring al termine dell'allenamento mi hanno fatto una leva strangolamento abbastanza forte e ho sentito uno scrocchio abbastanza forte. Presto mi andrò a far vedere da un medico, voi intanto se potete vi chiedo le vostre esperienze e consiglio sul cosa è meglio fare o andare! Grazie tante, vi chiedo poi anche se per voi è bene fare allenamento dopo questo episodio(ovviamente senza assulutamente fare sparring, al momento)....Grazie attendo risposte
scrocchio collo durante sparring MMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniele_jordan Visualizza MessaggioOk! Ma cosa avevi? Che ti aveva detto il medico? Grazie ancora
Commenta
-
-
Grazie a tutti...
Io dopo che é successo lo detto al maestro e lui mi disse che nn era nulla, anzi in diretta a girato la testa a sinistra e destra e si è scrocchiato il collo con entrambi i movimenti, poi parlando con gli altri allievi o saputo che era capitato anche a loro...allora vi chiedo gli allievi di mma o bjj o altre discipline che applicano queste mosse come fanno? E un ultima cosa con questi movimenti sono pericolosi seriamente per queste parti del corpo delicate?? Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele_jordan Visualizza MessaggioGrazie a tutti...
Io dopo che é successo lo detto al maestro e lui mi disse che nn era nulla, anzi in diretta a girato la testa a sinistra e destra e si è scrocchiato il collo con entrambi i movimenti, poi parlando con gli altri allievi o saputo che era capitato anche a loro...allora vi chiedo gli allievi di mma o bjj o altre discipline che applicano queste mosse come fanno? E un ultima cosa con questi movimenti sono pericolosi seriamente per queste parti del corpo delicate?? Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Io dopo che é successo lo detto al maestro e lui mi disse che nn era nulla, anzi in diretta a girato la testa a sinistra e destra e si è scrocchiato il collo con entrambi i movimenti, poi parlando con gli altri allievi o saputo che era capitato anche a loro...allora vi chiedo gli allievi di mma o bjj o altre discipline che applicano queste mosse come fanno? E un ultima cosa con questi movimenti sono pericolosi seriamente per queste parti del corpo delicate?? Vi ringrazio anticipatamenteWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mi "scrocchio" regolarmente il collo e tante altre parti del corpo più volte al giorno... non c'entra un tubo con la salute di quelle parti. Quando ho avuto qualche problema di accavallamento, schioccando prima che s'infiammi, puoi ridurre parzialmente il problema. In ogni caso, anche con recidive, se hai ancora fastidi dopo tutti questi giorni, potrebbe essere qualcosa di relativamente serio :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da watt92 Visualizza Messaggioquando guarisci fai esercizi per il collo , ti metti sdraiato a pancia in su e fa si con la testa no , eccWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta