arti marziali havaiane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • budoka
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 160
    • 5
    • 0
    • Send PM

arti marziali havaiane

mai sentito parlare di arti marziali havaiane? Ho saputo che a Roma vi è un certo Marco Longo, già praticante di buon livello di diverse discipline.Che ne pensate?
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

si sta facendo molta pubblicita con questa storia del kenpo delle hawai:

quando è bene e fin troppo risaputo che il kenpo di mitose,l'american kenpo karate di ed parker e il kajukenbo(anche si chiamato kajukenpo)sono stati fondati,praticati e divulgati proprio alle hawai(nn per nulla i cosiddetti fondatori sono tutti belli e miliardari). sottolinio che è anche maestro di brazilian jiu jitsu:
    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

nulla da dire sul tutto e nessuna critica,anche perchè nn lo conosco per nulla pero parlando con chi lo conosce di persona(abbiamo amici in comune su face book)mi dicono che esattamente dieci anni or sono insegnava e praticava vale tudo. ripeto no critiche ma solo obiettivita

Commenta

• budoka
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 160
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      si sta facendo molta pubblicita con questa storia del kenpo delle hawai:

quando è bene e fin troppo risaputo che il kenpo di mitose,l'american kenpo karate di ed parker e il kajukenbo(anche si chiamato kajukenpo)sono stati fondati,praticati e divulgati proprio alle hawai(nn per nulla i cosiddetti fondatori sono tutti belli e miliardari). sottolinio che è anche maestro di brazilian jiu jitsu:
      Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

nulla da dire sul tutto e nessuna critica,anche perchè nn lo conosco per nulla pero parlando con chi lo conosce di persona(abbiamo amici in comune su face book)mi dicono che esattamente dieci anni or sono insegnava e praticava vale tudo. ripeto no critiche ma solo obiettivita
      Grazie per le notizie, ma temo vi sia un equivoco dovuto ad un'omonimia. La persone di cui hai indicato il link insegna a Firenze, mentre quella di cui parlavo io, che pure dovrebbe avere qualche esperienza nel vale tudo e nel bjj, insegna a Roma, per cui credo siano persone diverse

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
        Grazie per le notizie, ma temo vi sia un equivoco dovuto ad un'omonimia. La persone di cui hai indicato il link insegna a Firenze, mentre quella di cui parlavo io, che pure dovrebbe avere qualche esperienza nel vale tudo e nel bjj, insegna a Roma, per cui credo siano persone diverse
        interessante. allora credo proprio che l'ideale sia chiedere a lui se si tratta di un omonimo. teoricamente firenze/roma nn è che sia una distanza cosi esorbitante(conosco fin troppe persone che vivono tra le due localita)ma è sia probabile che sia sempre la stessa identica persona e sia un caso di omonimia che li accomuna fin troppo

Commenta

• budoka
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 160
          • 5
          • 0
          • Send PM

interessante. allora credo proprio che l'ideale sia chiedere a lui se si tratta di un omonimo. teoricamente firenze/roma nn è che sia una distanza cosi esorbitante(conosco fin troppe persone che vivono tra le due localita)ma è sia probabile che sia sempre la stessa identica persona e sia un caso di omonimia che li accomuna fin troppo
          bè se si trattasse di stage ok, ma insegnare 2 o 3 volte la settimana a Roma e 2 o 3 a Firenze mi sembra una cosa molto improbabile per costi e tempi di viaggio.
          ma ricollegandomi al tuo precedente intervento, che tu sappia ci sono affinità con il kempo karate?

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

american kenpo karate di ed parker e compagnia? è la stessa identica cosa. cambiera qualcosa in base alla scuola come per qualsiasi disciplina tra l'altro

Commenta

• budoka
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 160
              • 5
              • 0
              • Send PM

american kenpo karate di ed parker e compagnia? è la stessa identica cosa. cambiera qualcosa in base alla scuola come per qualsiasi disciplina tra l'altro
              capisco. Non pensavo, perchè per quel poco che ho visto, mi sembrava piu simile al kali, con movimenti fluidi e continui, non proprio tipici del karate

Commenta

• arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1712
                • 23
                • 0
                • Send PM

che c'entra ed parker con karate? stai confondendo un po di argomenti. è piu simile al kali come tu hai notato e nn è karate

Commenta

• budoka
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2014
                  • 160
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

che c'entra ed parker con karate? stai confondendo un po di argomenti. è piu simile al kali come tu hai notato e nn è karate
                  in internet in molto lo chiamano kempo karate.... non confondo riporto notizie... poi qua pare che tutti siano esperti di tutto...

Commenta

• arts martial
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 1712
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

sono due cose differenti. dipende da quello a cui tu ti riferisca. sicuramente karate e american kenpo karate sono due cose completamente differenti. per essere chiari il karate nn è quello che tu pensi tu ma una cosa piu simile al karate tradizionale che invece molto piu raro si vede in giro

Commenta

• john spartan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 532
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Credo si parli di questo ragazzo...

Ci siamo incrociati nella mia precedente vita marziale...in quella ha avuto sicuramente un ottimo insegnante.

Commenta

• arts martial
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 1712
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

marco caso? nn era longo? effettivamente la foto è quella

Commenta

• ilasrchiaponesciupat
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2014
                          • 8
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

marco caso? nn era longo? effettivamente la foto è quella
                          state facendo confusione.. MArco Caso non c'entra un ***** con Marco Longo

Commenta

• arts martial
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 1712
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

come pensavo

Commenta

• ilasrchiaponesciupat
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2014
                              • 8
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

del resto sono 2 cognomi diversi, bisognava essere proprio mucche per fare tale confusione...

Commenta

Working...
                              X