mai sentito parlare di arti marziali havaiane? Ho saputo che a Roma vi è un certo Marco Longo, già praticante di buon livello di diverse discipline.Che ne pensate?
arti marziali havaiane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si sta facendo molta pubblicita con questa storia del kenpo delle hawai:
quando è bene e fin troppo risaputo che il kenpo di mitose,l'american kenpo karate di ed parker e il kajukenbo(anche si chiamato kajukenpo)sono stati fondati,praticati e divulgati proprio alle hawai(nn per nulla i cosiddetti fondatori sono tutti belli e miliardari). sottolinio che è anche maestro di brazilian jiu jitsu:
nulla da dire sul tutto e nessuna critica,anche perchè nn lo conosco per nulla pero parlando con chi lo conosce di persona(abbiamo amici in comune su face book)mi dicono che esattamente dieci anni or sono insegnava e praticava vale tudo. ripeto no critiche ma solo obiettivita
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosi sta facendo molta pubblicita con questa storia del kenpo delle hawai:
quando è bene e fin troppo risaputo che il kenpo di mitose,l'american kenpo karate di ed parker e il kajukenbo(anche si chiamato kajukenpo)sono stati fondati,praticati e divulgati proprio alle hawai(nn per nulla i cosiddetti fondatori sono tutti belli e miliardari). sottolinio che è anche maestro di brazilian jiu jitsu:
nulla da dire sul tutto e nessuna critica,anche perchè nn lo conosco per nulla pero parlando con chi lo conosce di persona(abbiamo amici in comune su face book)mi dicono che esattamente dieci anni or sono insegnava e praticava vale tudo. ripeto no critiche ma solo obiettivita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da budoka Visualizza MessaggioGrazie per le notizie, ma temo vi sia un equivoco dovuto ad un'omonimia. La persone di cui hai indicato il link insegna a Firenze, mentre quella di cui parlavo io, che pure dovrebbe avere qualche esperienza nel vale tudo e nel bjj, insegna a Roma, per cui credo siano persone diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiointeressante. allora credo proprio che l'ideale sia chiedere a lui se si tratta di un omonimo. teoricamente firenze/roma nn è che sia una distanza cosi esorbitante(conosco fin troppe persone che vivono tra le due localita)ma è sia probabile che sia sempre la stessa identica persona e sia un caso di omonimia che li accomuna fin troppo
ma ricollegandomi al tuo precedente intervento, che tu sappia ci sono affinità con il kempo karate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioamerican kenpo karate di ed parker e compagnia? è la stessa identica cosa. cambiera qualcosa in base alla scuola come per qualsiasi disciplina tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioche c'entra ed parker con karate? stai confondendo un po di argomenti. è piu simile al kali come tu hai notato e nn è karate
Commenta
-
-
sono due cose differenti. dipende da quello a cui tu ti riferisca. sicuramente karate e american kenpo karate sono due cose completamente differenti. per essere chiari il karate nn è quello che tu pensi tu ma una cosa piu simile al karate tradizionale che invece molto piu raro si vede in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiomarco caso? nn era longo? effettivamente la foto è quella
Commenta
-
Commenta