Scusate se vi riempo di domande ma volevo chiedere se su internet ci sono video oppure guide su come fare riscaldamente e come dare i pugni e di seguito come fare le combo in pratica un allenamento, ho trovato qualcosa ma non sono molto dettagliatevorre che tipo ci fosse scritto 10minuti di jab a vuoto 10 di dritti e 15 di dritti e jab in questo senso qui oppure se potete farmi voi una o di pre allenamento ( tipo corda flessioni addominali jav gomitate etc perche il 15 mi inscrivero ala corsi di muay thai ma voglio iniziare gia ad esercitarmi
esercizi muaythai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony-mitico Visualizza MessaggioScusate se vi riempo di domande ma volevo chiedere se su internet ci sono video oppure guide su come fare riscaldamente e come dare i pugni e di seguito come fare le combo in pratica un allenamento, ho trovato qualcosa ma non sono molto dettagliatevorre che tipo ci fosse scritto 10minuti di jab a vuoto 10 di dritti e 15 di dritti e jab in questo senso qui oppure se potete farmi voi una o di pre allenamento ( tipo corda flessioni addominali jav gomitate etc perche il 15 mi inscrivero ala corsi di muay thai ma voglio iniziare gia ad esercitarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggionn è prima di iniziare muay thai devi prepararti tecnicamente alla muay thai ma è praticandola che ti prepari per muay thai. ormai settembre è iniziato quindi vai tranquillo a fare la prova
Commenta
-
Commenta